Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ma che opera d'arte è sto Meowth ? Un quadro... :allegri:
genetic-apex-a1-246-meowth.webp

Fatta la mia primissima partita online, fino ad ora avevo giocato contro la cpu. Scelto il mazzo erba, rispetto al mazzo acqua dove avrei più varietà se trovassi wartortle, qui ho exeggutor ex e anche uno dei miei pokemon preferiti.
In realtà due, nella prima il tipo ha abbandonato subito, si sarà preso paura del mio scyther.
Nella seconda partita vera contro un mazzo acqua e ho vinto!
Sono stato fortunato nelle pescate, perché sono partito subito con exeggute e poi ho pescato exeggutor, ma anche perché ho potuto quasi subito giocare vectreebel, che ha un’abilità fortissima che è trappola aromatica la quale vi permette di scambiare un pokemon attivo con uno dalla panchina, e gli ho bastonato prima un magikarp e poi uno staryu. Certo avesse avuto una batteria di ex il trick non avrebbe funzionato

Ultima modifica:
Nuovo evento sulle partite online, almeno si racimola qualche clessidretta:asd:

Io non posso neanche più “comprare” le clessidre in negozio:asd:
Ho parecchi buoni ma non posso usarli, gg per me ahahahha. Magari nei prossimi giorni le ricaricano, boh

Ho parecchi buoni ma non posso usarli, gg per me ahahahha. Magari nei prossimi giorni le ricaricano, boh
Per quale motivo?

Comunque non so voi, ma io mai mi sarei aspettato di essere così preso, pure se è una versione semplificata, dal gioco di carte pokemon. Le carte le ho sempre apprezzate per il loro valore artistico, per aprire un pacchetto ogni tanto per tornare bambino quando mio papà mi comprava una bustina in edicola raramente, non ho mai calcolato il gioco dietro e non ho mai concepito il giocarci. Ora venderei mia madre per trovare un machop comune :morris2:

Ultima modifica:
Le ricaricano ogni mese a quanto pare.
Comunque immagino che nella pesca misteriosa non compaiano i god pack.
Non sia mai che ogni tanto possano regalare una carta bella. :asd:

Le ricaricano ogni mese a quanto pare.
Comunque immagino che nella pesca misteriosa non compaiano i god pack.
Non sia mai che ogni tanto possano regalare una carta bella. :asd:
In una pesca misteriosa ho visto una volta uno starmie ex e mi sembra anche un altro pokemon ex, forse blastoise ma sul secondo non sono sicurissimo. Logicamente mi hanno scansato come un lebbroso

Per quale motivo?
Hai un limite massimo mensile da poter acquistare per le clessidre. Io appena avevo i buoni necessari prendevo e acquistavo clessidre. Ora non ne ho più disponibili :asd:
Quindi niente, uso quelli che accumulo con sfide ecc e stop. Fortunatamente tra eventi e sfide giornaliere ne accumuli comunque

Comunque non so voi, ma io mai mi sarei aspettato di essere così preso, pure se è una versione semplificata, dal gioco di carte pokemon. Le carte le ho sempre apprezzate per il loro valore artistico, per aprire un pacchetto ogni tanto per tornare bambino quando mio papà mi comprava una bustina in edicola raramente, non ho mai calcolato il gioco dietro e non ho mai concepito il giocarci. Ora venderei mia madre per trovare un machop comune :morris2:

Una droga vera. E io non sono un appassionato delle carte “cartacee” (da yu gi a magic e via dicendo), ma con i videogiochi è diverso. E infatti anche sto Pokémon si è rivelato una droga

Ora venderei mia madre per trovare un machop comune :morris2:
Mi sono comprato machop e Dragonair per completare la linea evolutiva, sono parecchio OP se li buffi per bene.

Comunque ho visto un mazzo online per fare incazzare la gente, punto a fare quello.

Aerodactyl + Sabrina per ributtare i Pokémon attivi nel mazzo o in panchina, un tank base come Snorlax/Chansey, e mentre che temporeggio mi tiro su 1 o 2 dragonite in panchina.
Ho già tutto ciò chei serve tranne un altro dratini+Dragonair, poi sono pronto a fare esplodere fegati.

Mi sono comprato machop e Dragonair per completare la linea evolutiva, sono parecchio OP se li buffi per bene.

Comunque ho visto un mazzo online per fare incazzare la gente, punto a fare quello.

Aerodactyl + Sabrina per ributtare i Pokémon attivi nel mazzo o in panchina, un tank base come Snorlax/Chansey, e mentre che temporeggio mi tiro su 1 o 2 dragonite in panchina.
Ho già tutto ciò chei serve tranne un altro dratini+Dragonair, poi sono pronto a fare esplodere fegati.
Dragonite quello base? Perché a me manca proprio lui, avendo i due prima

Dragonite quello base? Perché a me manca proprio lui, avendo i due prima
Yep, ne ho due. :shrek:

Ho grosse difficoltà a tirare su un mazzo elettro comunque, non ho niente di decente.

Domanda biglietti celesti. Ma se non li consumo entro il tempo limite scompaiono? Dalla descrizione non si capisce se sono le offerte nel negozio a scomparire o anche i biglietti che ho accumulato

Yep, ne ho due. :shrek:

Ho grosse difficoltà a tirare su un mazzo elettro comunque, non ho niente di decente.

Domanda biglietti celesti. Ma se non li consumo entro il tempo limite scompaiono? Dalla descrizione non si capisce se sono le offerte nel negozio a scomparire o anche i biglietti che ho accumulato
Boh io penso rimangano, d’altronde per prendere quelle 3 robe di meowth ce ne vogliono pochissimi di ticket.
Ma che vulnerabilità ha quel panzone di dragonite? Che essendo tipo drago non mi sovviene

Nello shop ho scoperto che le skin di Erika per bacheche, monete, dorsi delle carte ecc sono solo per i cetacei :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro