- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,038
Normale. Non mi pare ci sia ex.ex o normale? Io ce l'ho normale e sto cercando dratini e dragonair per ficcarlo in un bel mazzo elettroacqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale. Non mi pare ci sia ex.ex o normale? Io ce l'ho normale e sto cercando dratini e dragonair per ficcarlo in un bel mazzo elettroacqua
Per quale motivo?Io non posso neanche più “comprare” le clessidre in negozio
Ho parecchi buoni ma non posso usarli, gg per me ahahahha. Magari nei prossimi giorni le ricaricano, boh
Le ricaricano ogni mese a quanto pare.Io non posso neanche più “comprare” le clessidre in negozio
Ho parecchi buoni ma non posso usarli, gg per me ahahahha. Magari nei prossimi giorni le ricaricano, boh
In una pesca misteriosa ho visto una volta uno starmie ex e mi sembra anche un altro pokemon ex, forse blastoise ma sul secondo non sono sicurissimo. Logicamente mi hanno scansato come un lebbrosoLe ricaricano ogni mese a quanto pare.
Comunque immagino che nella pesca misteriosa non compaiano i god pack.
Non sia mai che ogni tanto possano regalare una carta bella.![]()
Hai un limite massimo mensile da poter acquistare per le clessidre. Io appena avevo i buoni necessari prendevo e acquistavo clessidre. Ora non ne ho più disponibiliPer quale motivo?
Comunque non so voi, ma io mai mi sarei aspettato di essere così preso, pure se è una versione semplificata, dal gioco di carte pokemon. Le carte le ho sempre apprezzate per il loro valore artistico, per aprire un pacchetto ogni tanto per tornare bambino quando mio papà mi comprava una bustina in edicola raramente, non ho mai calcolato il gioco dietro e non ho mai concepito il giocarci. Ora venderei mia madre per trovare un machop comune![]()
Mi sono comprato machop e Dragonair per completare la linea evolutiva, sono parecchio OP se li buffi per bene.Ora venderei mia madre per trovare un machop comune![]()
Dragonite quello base? Perché a me manca proprio lui, avendo i due primaMi sono comprato machop e Dragonair per completare la linea evolutiva, sono parecchio OP se li buffi per bene.
Comunque ho visto un mazzo online per fare incazzare la gente, punto a fare quello.
Aerodactyl + Sabrina per ributtare i Pokémon attivi nel mazzo o in panchina, un tank base come Snorlax/Chansey, e mentre che temporeggio mi tiro su 1 o 2 dragonite in panchina.
Ho già tutto ciò chei serve tranne un altro dratini+Dragonair, poi sono pronto a fare esplodere fegati.
Yep, ne ho due.Dragonite quello base? Perché a me manca proprio lui, avendo i due prima
Boh io penso rimangano, d’altronde per prendere quelle 3 robe di meowth ce ne vogliono pochissimi di ticket.Yep, ne ho due.
Ho grosse difficoltà a tirare su un mazzo elettro comunque, non ho niente di decente.
Domanda biglietti celesti. Ma se non li consumo entro il tempo limite scompaiono? Dalla descrizione non si capisce se sono le offerte nel negozio a scomparire o anche i biglietti che ho accumulato
NessunaMa che vulnerabilità ha quel panzone di dragonite? Che essendo tipo drago non mi sovviene
E allora devono nerfarlo insieme alle altre cagate in lista da correggereNessuna![]()