Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Riassunto del multiplayer online di Pokémon TCG Pocket:

Metto Starmie e Articuno -> Li carico con Misty -> Win

:facepalm:
Considerato che è la stessa roba che fa la cpu ma con lapras al posto di articuno non mi sorprende.
Riuscissi a beccarne almeno uno di starmie e non la solita robaccia senza valore

Appena sbustato. Ma quanto è bello!
IMG_3787.png
Post automatically merged:

Magari lo beccate con le pesche misteriose :iwanzw:

Ultima modifica:
Appena sbustato. Ma quanto è bello!
Visualizza allegato 16768
Post automatically merged:

Magari lo beccate con le pesche misteriose :iwanzw:
Angry Ray Donovan GIF by Showtime

Sono tentato di consumare tutte le clessidre per prendere un x10, sto pullando la merda ad aprirne uno alla volta.

2 Clefairy, 2 Butterfree, 4 Pikachu ma nessun Lapras :sowhat:
Se alla prossima mi esce Mankey... :temeno:
Non avevo dubbi :paperino:

Comunque ho quasi completato il deck Gardevoir+Mewtwo Ex (che mi sembra tra i se non il più forte): mi manca solo una seconda copia di Mewtwo Ex (non la troverò mai, al momento sto usando un Mewtwo normale ma c'è un abisso tra i due) e volendo una seconda Sabrina (anche questa chissà quando la troverò). Questa è la lista al momento, cambiereste qualcosa? (Tra parentesi le carte che vorrei inserire, anche se forse così sarebbero troppi pochi Pokémon)
1 Mewtwo Ex
1 Mewtwo (-> Mewtwo Ex)
2 Ralts
2 Kirlia
2 Gardevoir
1 Golett (-> Sabrina)
1 Golurk (-> Cartelrosso)
2 Meowth
2 Velocità X, Ricerca Accademica, Pokéball
1 Sabrina
1 Cartelrosso

No vabbè sto sclerando, il mazzo Gardevoir + Mewtwo è da bannare. Ora punto a farmi un secondo deck con primape o dragonite per romperlo. Mi hanno rotto i coglioni.

Preso Zapdos ex dalla pesca misteriosa

Comunque ho due buoni mazzi, Mewtwo con Gardevoir e Charizard con Moltres.

Potrei pure provare acqua con Starmie, articuno e Lapras.
Mi mancano le evoluzioni intermedie per Greninja e Blastoise.
Elettro invece ancora niente lt surge.

Trovato il secondo Articuno ex :asd:

Ultima modifica:
Preso Zapdos ex dalla pesca misteriosa

Comunque ho due buoni mazzi, Mewtwo con Gardevoir e Charizard con Moltres.

Potrei pure provare acqua con Starmie, articuno e Lapras.
Mi mancano le evoluzioni intermedie per Greninja e Blastoise.
Elettro invece ancora niente lt surge.

Trovato il secondo Articuno ex :asd:
Io ne ho 7 :facepalm2:

Ma perchè Nintendo non mi lascia chiamare un deck elettro "Zapp Brannigan"....chi offendo?

futurama-zapp-brannigan.gif

Di concreto nel fare il pull da 10 bustine non c’è niente rispetto ai pacchetti sfusi? È solo probabilità alla “su 10 pacchetti qualcosa dovrà uscire per forza”?

Di concreto nel fare il pull da 10 bustine non c’è niente rispetto ai pacchetti sfusi? È solo probabilità alla “su 10 pacchetti qualcosa dovrà uscire per forza”?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa.
E poi, quante clessidre ci vogliono per aprirne 10? 120?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.
E poi, quante clessidre ci vogliono per aprirne 10? 120?
Su per giù, fa il calcolo in base alle ore che ti mancherebbero per avere 10 bustine perché ok sbustare per le missioni, ma in teoria potresti accumularne fino ad averne 10 solo con le regalate. Solo che ci vogliono 5 giorni :asd:

Più passa il tempo e più si incontrano i soliti due mazzi. PIkachu e Mewtwo. Che palle, poca gente che sperimenta.

Più passa il tempo e più si incontrano i soliti due mazzi. PIkachu e Mewtwo. Che palle, poca gente che sperimenta.
Con nuovi set aumenteranno per forza. Anzi si muovessero con la seconda e terza gen che ne ho bisogno di pullare 40 sentret e 15 poochyena.
Io qualche varietà maggiore l’ho incontrato, uno mi ha arato col mazzo nidoqueen/nidoking che di ex non credo ne abbia proprio

Con nuovi set aumenteranno per forza. Anzi si muovessero con la seconda e terza gen che ne ho bisogno di pullare 40 sentret e 15 poochyena.
Io qualche varietà maggiore l’ho incontrato, uno mi ha arato col mazzo nidoqueen/nidoking che di ex non credo ne abbia proprio
Non si sa nulla sui nuovi set di carte vero?

SOno quasi alle 25 wins nell'evento sfida, a fatica ma ci sono arrivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro