Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non si sa nulla sui nuovi set di carte vero?

SOno quasi alle 25 wins nell'evento sfida, a fatica ma ci sono arrivato.
Non ne ho idea. Da Reddit però ho appreso che hanno fatto 30 milioni di download e non hanno dato un cazzo

Che mazzo stai usando?
1 Ponyta + 1 Rapidash
2 Growlithe + 2 Arcanine Ex
1 Vulpix + 1 Ninetales
1 Meowth

Blaine - Sabirina - 2 Pozioni - 2 Oak - 2 Pokeball - 1 Cartellino Rosso - 2 Speed Up

Ultima modifica:
A me sta succedendo una cosa inquietante con i wonder pack: ogni volta sono indeciso fra girare due carte e alla fine la buona del pacco è sempre in quella che non ho scelto. Ma proprio sempre, allucinante :morristenda:

Il mazzo monke sta dando soddisfazioni online.

Per me il mazzo Starmie in coppia con Articuno o Lapras rimane il più rotto di tutti, agli altri mazzi meta serve tempo per settarsi invece con Starmie puoi iniziare il devasto già da turno 2. Non fai in tempo neanche ad evolvere un Gardevoir ad esempio che già sei stai ko. Che schifo...

Per me il mazzo Starmie in coppia con Articuno o Lapras rimane il più rotto di tutti, agli altri mazzi meta serve tempo per settarsi invece con Starmie puoi iniziare il devasto già da turno 2. Non fai in tempo neanche ad evolvere un Gardevoir ad esempio che già sei stai ko. Che schifo...
Mazzo monke, se inizi per secondo, al tuo secondo turno inizi a togliere bordate da 100.

Spiega sto mazzo
Mankey promo fa danno con un energia e si autoinfilgge 10 danni.
Primeape fa 40 di danno con 2 energie, ma se è ferito (Mnakey promo si autoferisce per questo motivo) ne fa 100. Te in due turni sei lì che butti giù tutti i mazzi PIkachu Ex perchè oneshotta tutti gli elettrici tranne Zapdos (ma è Pikachu Ex il motore di quel deck). E funziona da dio pure contro Gardevoir/Mewtwo perchè quello è un mazzo che ha bisogno di minimo 4 turni per performare.
Oltretutto se lo fai con kabutops come sidekick pokemon (invece di machamp o sandslash), il fossile non è considerato come pokemon base, quindi peschi SEMPRE mankey al pull iniziale.

Primeape fa 40 di danno con 2 energie, ma se è ferito (Mnakey promo si autoferisce per questo motivo) ne fa 100. Te in due turni sei lì che butti giù tutti i mazzi PIkachu Ex perchè oneshotta tutti gli elettrici tranne Zapdos (ma è Pikachu Ex il motore di quel deck). E funziona da dio pure contro Gardevoir/Mewtwo perchè quello è un mazzo che ha bisogno di minimo 4 turni per performare.
Oltretutto se lo fai con kabutops come sidekick pokemon (invece di machamp o sandslash), il fossile non è considerato come pokemon base, quindi peschi SEMPRE mankey al pull iniziale.
Sarà sicuramente utile per chi ha un primeape e non solo SETTE mankey evento

Ma perchè Nintendo non mi lascia chiamare un deck elettro "Zapp Brannigan"....chi offendo?

futurama-zapp-brannigan.gif
le donne :asd:

a parte gli scherzi spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)
Post automatically merged:

Su per giù, fa il calcolo in base alle ore che ti mancherebbero per avere 10 bustine perché ok sbustare per le missioni, ma in teoria potresti accumularne fino ad averne 10 solo con le regalate. Solo che ci vogliono 5 giorni :asd:
Ma le bustine si accumulano? nel senso che se non loggo per 5 giorni poi ho 10 bustine da sbustare?

a parte gli scherzi spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)

Ma le bustine si accumulano? nel senso che se non loggo per 5 giorni poi ho 10 bustine da sbustare?
Non ne ho la prova certa, ma provando a comprare le 10 bustine ti fa il calcolo di quante ore mancherebbero per arrivarci. O è per essere puntigliosi e basta o, se l'ho interpretata correttamente, è perché si possa effettivamente accumulare. Bisognerebbe trovare qualcuno in grado di liberarsi dalla dipendenza di dover sbustare ogni giorno e vedere se ne tiene 2 fra sera e mattina dopo

Ho visto un video su questo mazzo con Mankey Promo giusto ieri. Da provare, mi manca però kabutops

Lo spero anche io, vorrei prima provare a completare queste “espansioni”. La vedo durissima, ma mai dire mai

Ci sono siti che suggeriscono i deck? Io non sono proprio capace
Questo oppure Questo..in ogni caso Google è tuo amico, tra siti e video ora che c’è il boom iniziale trovi di tutto con facilità
spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)
I leaks suggeriscono l’uscita di una nuova espansione verso metà gennaio, e fino ad allora ci saranno altri eventi per completare il miniset di Lapras con altre carte..dovrebbero uscire un Venusaur e un Mewtwo che artisticamente sono meravigliosi.
Però dipende anche dalla velocità con cui la gente completa il primo set, se le balene abbondano anticiperanno i tempi

Ultima modifica:
Statisticamente per finire questa collezione, senza pagare, servono 2/3 anni.
Se ci si limita all'85% del mazzo allora circa 1 anno.

Io ancora sto a 166 carte su 226, adesso trovo principalmente doppioni. Se mi dice bene una nuova carta a pack

Quanto adoro metterlo nelle chiappe agli spammatori di pikachu ex+ zapdos ex col mio mazzo da piccolo fiammiferaio. Questo era talmente fottuto all’ultimo turno che ha pure quittato.
Edit
Magra consolazione, poi le ho perse tutte tranne una..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro