Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,835
Che mazzo stai usando?Non si sa nulla sui nuovi set di carte vero?
SOno quasi alle 25 wins nell'evento sfida, a fatica ma ci sono arrivato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mazzo stai usando?Non si sa nulla sui nuovi set di carte vero?
Non ne ho idea. Da Reddit però ho appreso che hanno fatto 30 milioni di download e non hanno dato un cazzoNon si sa nulla sui nuovi set di carte vero?
1 Ponyta + 1 RapidashChe mazzo stai usando?
Mazzo monke, se inizi per secondo, al tuo secondo turno inizi a togliere bordate da 100.Per me il mazzo Starmie in coppia con Articuno o Lapras rimane il più rotto di tutti, agli altri mazzi meta serve tempo per settarsi invece con Starmie puoi iniziare il devasto già da turno 2. Non fai in tempo neanche ad evolvere un Gardevoir ad esempio che già sei stai ko. Che schifo...
Spiega sto mazzoMazzo monke, se inizi per secondo, al tuo secondo turno inizi a togliere bordate da 100.
Mankey promo fa danno con un energia e si autoinfilgge 10 danni.Spiega sto mazzo
Sarà sicuramente utile per chi ha un primeape e non solo SETTE mankey eventoMankey promo fa danno con un energia e si autoinfilgge 10 danni.
Primeape fa 40 di danno con 2 energie, ma se è ferito (Mnakey promo si autoferisce per questo motivo) ne fa 100. Te in due turni sei lì che butti giù tutti i mazzi PIkachu Ex perchè oneshotta tutti gli elettrici tranne Zapdos (ma è Pikachu Ex il motore di quel deck). E funziona da dio pure contro Gardevoir/Mewtwo perchè quello è un mazzo che ha bisogno di minimo 4 turni per performare.
Oltretutto se lo fai con kabutops come sidekick pokemon (invece di machamp o sandslash), il fossile non è considerato come pokemon base, quindi peschi SEMPRE mankey al pull iniziale.
le donneMa perchè Nintendo non mi lascia chiamare un deck elettro "Zapp Brannigan"....chi offendo?
![]()
Ma le bustine si accumulano? nel senso che se non loggo per 5 giorni poi ho 10 bustine da sbustare?Su per giù, fa il calcolo in base alle ore che ti mancherebbero per avere 10 bustine perché ok sbustare per le missioni, ma in teoria potresti accumularne fino ad averne 10 solo con le regalate. Solo che ci vogliono 5 giorni![]()
Non ne ho la prova certa, ma provando a comprare le 10 bustine ti fa il calcolo di quante ore mancherebbero per arrivarci. O è per essere puntigliosi e basta o, se l'ho interpretata correttamente, è perché si possa effettivamente accumulare. Bisognerebbe trovare qualcuno in grado di liberarsi dalla dipendenza di dover sbustare ogni giorno e vedere se ne tiene 2 fra sera e mattina dopole donne
a parte gli scherzi spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)
Post automatically merged:
Ma le bustine si accumulano? nel senso che se non loggo per 5 giorni poi ho 10 bustine da sbustare?
Mankey promo fa danno con un energia e si autoinfilgge 10 danni.
Primeape fa 40 di danno con 2 energie, ma se è ferito (Mnakey promo si autoferisce per questo motivo) ne fa 100. Te in due turni sei lì che butti giù tutti i mazzi PIkachu Ex perchè oneshotta tutti gli elettrici tranne Zapdos (ma è Pikachu Ex il motore di quel deck). E funziona da dio pure contro Gardevoir/Mewtwo perchè quello è un mazzo che ha bisogno di minimo 4 turni per performare.
Oltretutto se lo fai con kabutops come sidekick pokemon (invece di machamp o sandslash), il fossile non è considerato come pokemon base, quindi peschi SEMPRE mankey al pull iniziale.
Lo spero anche io, vorrei prima provare a completare queste “espansioni”. La vedo durissima, ma mai dire maile donne
a parte gli scherzi spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)
Ci sono siti che suggeriscono i deck? Io non sono proprio capace
Questo oppure Questo..in ogni caso Google è tuo amico, tra siti e video ora che c’è il boom iniziale trovi di tutto con facilitàCi sono siti che suggeriscono i deck? Io non sono proprio capace
I leaks suggeriscono l’uscita di una nuova espansione verso metà gennaio, e fino ad allora ci saranno altri eventi per completare il miniset di Lapras con altre carte..dovrebbero uscire un Venusaur e un Mewtwo che artisticamente sono meravigliosi.spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)
Statisticamente per finire questa collezione, senza pagare, servono 2/3 anni.a parte gli scherzi spero non escano presto le nuove espansioni, mi piacerebbe prima finire questo mazzo (vabbè le rare senza scambi è impossibile in tempi umani)