Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Aperto un 10 pack,
Trovato ZERO Ex, un immersive, due tre rombi.

Vaffanculo a tutti.

Preso dal nervoso ho consumato tutte le mie clessidre per un altro 10 pack, per non vivere nel terrore il weekend, ho tirato giù la birra ed ho dato fuoco alle polveri.

Rapidash immersive
Charizard Ex
Moltres Ex

Machamp Ex
Gloom immersive
Sabrina
Kabutops
Lapras immersive

Ho concluso il mio deck fuoco, da domani ci si concentra su altro.
Senza manco una clessidra ma son dettagli. Stanotte si dorme sereni.

Ma le immersive non sono solo 4?
Mewtwo
Pikachu
Charizard
E quella bonus di Mew al completamento del pokedex.

Mewtwo
Pikachu
Charizard

Sì, quelle quattro.
Comunque ho deciso che inizio ad accumulare clessidre e poi apro pacchi a botte di 10. Vediamo se cambia qualcosa

Mankey promo fa danno con un energia e si autoinfilgge 10 danni.
Primeape fa 40 di danno con 2 energie, ma se è ferito (Mnakey promo si autoferisce per questo motivo) ne fa 100. Te in due turni sei lì che butti giù tutti i mazzi PIkachu Ex perchè oneshotta tutti gli elettrici tranne Zapdos (ma è Pikachu Ex il motore di quel deck). E funziona da dio pure contro Gardevoir/Mewtwo perchè quello è un mazzo che ha bisogno di minimo 4 turni per performare.
Oltretutto se lo fai con kabutops come sidekick pokemon (invece di machamp o sandslash), il fossile non è considerato come pokemon base, quindi peschi SEMPRE mankey al pull iniziale.
Io non ho le linee complete per 2 Kabutops, quindi uso 2 Marowak ex e tento la fortuna :sard:

Mewtwo
Pikachu
Charizard
Ah pensavo che le immersive fossero quello con l'artwork a tutta carta.

Ah pensavo che le immersive fossero quello con l'artwork a tutta carta.
No le immersive dovrebbero essere quelle che quando le pulli parte tipo un filmatino e ti mostra tutta la “storia” della carta

Comunq son felice di essermi liberato di tutte quelle clessidre, erano un veleno all' anima.

Stamani ho ultimato un deck che ruota attorno a dragonite, mi manca giusto un altro dragonair e mi potrei ritenere soddisfatto.

Ho anche un wip erba con Vileplume superstar ma c'è da lavorarci.

Per la ricerca scientifica ho fatto da cavia : più di due pacchetti non si possono conservare, forse 3 con l’abbonamento premiumIMG_3693.jpeg
Naturalmente non credo sia necessario dirvi che la roba più utile che abbia trovato sia un wartortle

Ultima modifica:
Ho sbustato crown Charizard Ex con il pull giornaliero.

:morris2:

Ho appena battuto un coreano al livello 35 ultra giga shoppone, aveva tutti gli accessori del set speciale, gli effetti a ogni carta e il mazzo Articuno Ex e Starmie Ex :sard: Godo :ohyess:

Alla fine si è ritirato e manco il grazie mi ha lasciato perché ha rosicato troppo :ohyess:

Io mi sono deciso di iniziare a fare dei deck meta, perchè non riesco piú a vincere con i deck base, sono fermo a 8 vittorie dell'evento.

Ma mi sono reso conto di non avere mezza carta allenatore. :asd:

Io mi sono deciso di iniziare a fare dei deck meta, perchè non riesco piú a vincere con i deck base, sono fermo a 8 vittorie dell'evento.

Velocità x ce l’hai? Quella è tremendamente utile, la trovi nel negozio

Professor Oak, Velocità X, Cartellino rosso, Pokeball. Le trovi tutte nel negozio. Comprane due copie ciascuna

Mmmm si, servono almeno 2 sabrine, e anche 2 Misty se fai deck acqua.

Io comunque con un deck Blaine ho raggiunto la ventina di vittorie, ora però ho un deck meta con moltres Ex e due Charizard Ex, sono abbastanza ingiocabile se il primo pull è di qualità. Sono a 40 vittorie.

Ma il mazzo che mi diverte di più è quello acqua drago che mi sto costruendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro