Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Aperto un 10 pack,
Trovato ZERO Ex, un immersive, due tre rombi.
Vaffanculo a tutti.
Vaffanculo a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DaiAperto un 10 pack,
Vaffanculo a tutti.
Ma le immersive non sono solo 4?
Mewtwo
Pikachu
Charizard
E quella bonus di Mew al completamento del pokedex.
Io non ho le linee complete per 2 Kabutops, quindi uso 2 Marowak ex e tento la fortunaMankey promo fa danno con un energia e si autoinfilgge 10 danni.
Primeape fa 40 di danno con 2 energie, ma se è ferito (Mnakey promo si autoferisce per questo motivo) ne fa 100. Te in due turni sei lì che butti giù tutti i mazzi PIkachu Ex perchè oneshotta tutti gli elettrici tranne Zapdos (ma è Pikachu Ex il motore di quel deck). E funziona da dio pure contro Gardevoir/Mewtwo perchè quello è un mazzo che ha bisogno di minimo 4 turni per performare.
Oltretutto se lo fai con kabutops come sidekick pokemon (invece di machamp o sandslash), il fossile non è considerato come pokemon base, quindi peschi SEMPRE mankey al pull iniziale.
Ah ecco, allora probabilmente intende le Full ArtSì, quelle quattro.
Comunque ho deciso che inizio ad accumulare clessidre e poi apro pacchi a botte di 10. Vediamo se cambia qualcosa
Ah pensavo che le immersive fossero quello con l'artwork a tutta carta.Ma le immersive non sono solo 4?
Mewtwo
Pikachu
Charizard
E quella bonus di Mew al completamento del pokedex.
No le immersive dovrebbero essere quelle che quando le pulli parte tipo un filmatino e ti mostra tutta la “storia” della cartaAh pensavo che le immersive fossero quello con l'artwork a tutta carta.
Velocità x ce l’hai? Quella è tremendamente utile, la trovi nel negozioIo mi sono deciso di iniziare a fare dei deck meta, perchè non riesco piú a vincere con i deck base, sono fermo a 8 vittorie dell'evento.
Ma mi sono reso conto di non avere mezza carta allenatore.![]()
Io mi sono deciso di iniziare a fare dei deck meta, perchè non riesco piú a vincere con i deck base, sono fermo a 8 vittorie dell'evento.
Mmmm si, servono almeno 2 sabrine, e anche 2 Misty se fai deck acqua.Io mi sono deciso di iniziare a fare dei deck meta, perchè non riesco piú a vincere con i deck base, sono fermo a 8 vittorie dell'evento.
Velocità x ce l’hai? Quella è tremendamente utile, la trovi nel negozio
Professor Oak, Velocità X, Cartellino rosso, Pokeball. Le trovi tutte nel negozio. Comprane due copie ciascuna
![]()
Stiamo messi tutti così