Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Riuscissi ad avere un pull come dio comanda..
Cioè ad un certo punto dovrebbe riequilibrarsi il tutto, a livello statistico, ma sto a 60 pacchetti e ho 3 ex, la prima garantita e 2 machamp di merda. Boh. Non le uso manco più le clessidre a sto punto, se tanto il risultato è comuni su comuni

Ma contro la CPU i lanci di moneta sono scriptati?
Seaking alla CPU in generale fa molti più testa di quanto ne faccia a me, ma tanti di più. Io sarò rapporto 1:5 tra testa croce, la CPU sul 5:1

Ma contro la CPU i lanci di moneta sono scriptati?
Seaking alla CPU in generale fa molti più testa di quanto ne faccia a me, ma tanti di più. Io sarò rapporto 1:5 tra testa croce, la CPU sul 5:1
Il sospetto ce lo abbiamo un po' tutti

Eh no. Nell'evento di lapras la cpu mi ha piazzato 7 teste di fila giocando misty
A naso non penso sia voluto, la CPU ha un po' di problemini, a volte mi ha fatto delle mosse assurde con delle sostituzioni senza senso, ci devono un po' lavorare su sul calibrarla meglio

Riuscissi ad avere un pull come dio comanda..
Cioè ad un certo punto dovrebbe riequilibrarsi il tutto, a livello statistico, ma sto a 60 pacchetti e ho 3 ex, la prima garantita e 2 machamp di merda. Boh. Non le uso manco più le clessidre a sto punto, se tanto il risultato è comuni su comuni
Comunque pure io ho due machamp Ex di merda che non so che farci.
Speriamo di non dover aspettare il 2025 per gli scambi

Comunque pure io ho due machamp Ex di merda che non so che farci.
Speriamo di non dover aspettare il 2025 per gli scambi
Toglimi i machamp resto solo con exeggutor, non è tollerabile dopo 60 pacchetti, si inventassero qualcosa e in fretta

Ma che problema hanno quelli che non lasciano grazie alla fine della partita? :facepalm:
Me lo chiedo anch’io… Nel caso di sconfitta penso problemi al fegato, troppo rodimento :bip:

Toglimi i machamp resto solo con exeggutor, non è tollerabile dopo 60 pacchetti, si inventassero qualcosa e in fretta
Sei un caso di iella tutto da studiare.

Respec respec respec
wolf of wall street GIF

Quando prendo 30 scriptatissime croci di fila con Zap o Jolteon entro in full rosik e non lascio il grazie. Sono un'animale ma non mi pento di niente:unsisi:

In tutta onestà devo proprio sforzarmi di mandare il grazie ai soliti spammatori delle svariate forme di pikachu ex o charizard+moltres ex. Che vinca o perda divertimento 0

Sisi le ho, ma ho visto in giro tante Sabrina e Giovanni che sono effettivamente molto utili.

sì, diciamo che sabrina molto probabilmente è la più utile. Anche Erika con il mazzo erba spesso mi ha salvato la vita in un paio di occasioni

In tutta onestà devo proprio sforzarmi di mandare il grazie ai soliti spammatori delle svariate forme di pikachu ex o charizard+moltres ex. Che vinca o perda divertimento 0
E ti assicuro che manco è particolarmente divertente giocarli quei mazzi, al Charizard Ex preferisco il mio Arcanine Ex o il Dragonite Deck.

Il peggio del peggio è il deck con il solo Articuno e due Misty: se la pullano subito partita finita. In alternativa quittano.

BTW raggiunte le 45 vittore dell' evento, manco un boost di exp o clessidre.

E ti assicuro che manco è particolarmente divertente giocarli quei mazzi, al Charizard Ex preferisco il mio Arcanine Ex o il Dragonite Deck.

Il peggio del peggio è il deck con il solo Articuno e due Misty: se la pullano subito partita finita. In alternativa quittano.

BTW raggiunte le 45 vittore dell' evento, manco un boost di exp o clessidre.
Ti ha preso proprio di brutto sto gioco vedo. :asd:

Lo capisco, effettivamente è vero…

Io lo lascio sempre, che vinca o perda, però quello che mi da fastidio non è tanto che non me lo lascino a prescindere come faccio io, quello che mi da fastidio è che non me lo lascino dopo una lotta divertente e combattuta fino all’ultimo :tristenev:

Comunque finalmente oggi avevo racimolato abbastanza clessidre per aprire 10 pacchetti insieme, spacchetto e cosa trovo? :happybio:

Un bel nienteeee :ohyess:

Lo capisco, effettivamente è vero…

Io lo lascio sempre, che vinca o perda, però quello che mi da fastidio non è tanto che non me lo lascino a prescindere come faccio io, quello che mi da fastidio è che non me lo lascino dopo una lotta divertente e combattuta fino all’ultimo :tristenev:

Comunque finalmente oggi avevo racimolato abbastanza clessidre per aprire 10 pacchetti insieme, spacchetto e cosa trovo? :happybio:

Un bel nienteeee :ohyess:

Per i 10 pack servono 120 clessidre, giusto?

Per i 10 pack servono 120 clessidre, giusto?
110 + le ore rimanenti al pacchetto giornaliero.

Ieri le ho usate tutte le clessidre, oggi suono un uomo nuovo, senza più la tentazione, in attessa pacifica del singolo pack.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro