Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
110 + le ore rimanenti al pacchetto giornaliero.

Ieri le ho usate tutte le clessidre, oggi suono un uomo nuovo, senza più la tentazione, in attessa pacifica del singolo pack.

A parte a inizio gioco ho sempre aperto pack singolarmente appena ne avevo l’occasione. A sto giro voglio frenare la ludopatia e aprirne una decina in una botta e vedere se cambia qualcosa in termini di sculate

A parte a inizio gioco ho sempre aperto pack singolarmente appena ne avevo l’occasione. A sto giro voglio frenare la ludopatia e aprirne una decina in una botta e vedere se cambia qualcosa in termini di sculate
I primi 10 sono stato uno strazio per me.
I secondi 10 invece molto molto buoni.

Però considera cosa vuoi da questi dieci pacchetti, gioca un pò di statistica. Se vuoi roba per un deck nuovo o perfezionare un deck solido con qualche ex sgrava. Io ho aperto 20 pacchi Charizard perchè avevo già un deck di fuoco buono (ed ora ne ho 2 forti), e Moltres/Charizard Ex (eccetto il crown) stanno solo lì. I prossimi pacchetti adesso saranno di Mewtwo per altri motivi (bramo un deck con Gengar Ex)

I primi 10 sono stato uno strazio per me.
I secondi 10 invece molto molto buoni.

Però considera cosa vuoi da questi dieci pacchetti, gioca un pò di statistica. Se vuoi roba per un deck nuovo o perfezionare un deck solido con qualche ex sgrava. Io ho aperto 20 pacchi Charizard perchè avevo già un deck di fuoco buono (ed ora ne ho 2 forti), e Moltres/Charizard Ex (eccetto il crown) stanno solo lì. I prossimi pacchetti adesso saranno di Mewtwo per altri motivi (bramo un deck con Gengar Ex)
sto puntando due moltres ex e uno starmie ex. Questi hanno la priorità, poi ce ne sono chiaramente altri che non mi dispiacerebbe trovare, tipo un altro Zapdos Ex, un altro Marowak ex ecc

sto puntando due moltres ex e uno starmie ex. Questi hanno la priorità, poi ce ne sono chiaramente altri che non mi dispiacerebbe trovare, tipo un altro Zapdos Ex, un altro Marowak ex ecc
Mi pare che Starmie Ex sia nei pacchetti Charizard, quindi sì, se punti a queste carte apri quelle.
Ma ecco, non aspettarti miracoli, io ne ho dovuti aprire 20 (senza contare quelli singoli fino a ieri) in un colpo solo per trovarli.

Sono riuscita a prendere un Moltres EX da una pesca misteriosa, magra consolazione dopo lo spacchettamento fallimentare di questa mattina :sisi:

Io al momento nei duelli online sto usando un deck psico con Gardevoir, 2 Mewtwo-EX, un Jinx e dei Clefairy/Clefable e mi va bene, anche se preferirei avere un Ralts in più e un CleCle in meno, ma per ora mi arrangio.
Ovvio, non le vinco tutte ma in un paio di occasioni il mio avversario ha mollato prima dandomi la vittoria a tavolino.
In tutta onestà trovo Pikachu-EX un tantino esagerato. Non ha nessuna controindicazione come Charizard per esempio che deve scartare 2 energie dopo aver usato il suo mega-attacco.
Anche Starmie-EX è un incubo da affrontare. 😑

Credo ci sia un bug nella pesca!
Se stoppare l’animazione prima che si mischiano le carte, queste rimangono nello stesso posto.
Tre su tre prese così

Credo ci sia un bug nella pesca!
Se stoppare l’animazione prima che si mischiano le carte, queste rimangono nello stesso posto.
Tre su tre prese così
serio? Devo assolutamente provare. A saperlo, porca miseria. Ieri 3 pesche misteriose avevo beccato che mi interessavano

Stavo dando un'occhiata a una delle tierlist più gettonate e ho notato che hanno aumentato Charizard facendolo passare da B ad A.
Ci sta, è molto forte se riesci a setupparlo, cosa in realtà non scontata, però nonostante i limiti di essere una seconda evoluzione è quello che mi sta dando più soddisfazioni e riesco più o meno a giocarmela coi deck più meta, con Psico in particolar modo visto che è anche in grado di tankare un colpo di Mewtwo, pure se in campo ne stanno 2 non ha troppi problemi se riesci a setupparlo bene. Contro Starmie e Articuno è più complesso, dipende se Starmie non inizia già in early a swapparmi tutto. Pikachu invece è terrificante, secondo me la carta più sbagliata, può sweppare da subito in early e diventa complesso risalire, pur se non impossibile.

Gli altri due deck che alterno sono acqua ed elettro, purtroppo sentono tanto la mancanza rispettivamente di Articuno e di Pikachu, il primo deck se non pesco Starmie in early è abbastanza difficile far danno (pur avendolo in 2x ho spesso perso che erano infondo al deck), e se arriva tardi che l'oppo ha già evoluto perde tanta capacità di fare sweep. Ho provato Blastoise ex, ma secondo me è molto meh. Devo fare una prova con Lapras ex promo. Ah e Mistry non mi ha mai dato più di un'energia (e spesso me ne dà zero).
Su quello elettro beh, senza Pikachu posso solo sperare nelle monetine di Zapdos :rickds:.

Sarei curioso di provare un Dragonite che ha una gimmick interessante (anche se forse un po' troppo rng), ma la pool di Mewtwo oltre a un graditissimo Mewtwo EX immersive mi ha dato e mi sta dando solo paccottiglia :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro