Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Lo scambio semplice come nei giochi Pokémon sarebbe bello ma considerando che parliamo di un ftp, sarebbe pura utopia visto quanto faciliterebbe l'accesso "gratis" a carte rare :asd:

Mi aspetto uno di questi possibili scenari:

- Hai bisogno di un consumabile per fare gli scambi ma che ottieni pagando o con dei requisiti molto lunghi (aspetti 1 settimana o batti tot giocatori di fila)

- Puoi scambiare (anche con dei consumabili ma in questo caso spero più accessibili) solo carte di pari livello di rarità. Per evitare un rattata - articuno per dirne una :asd:

- Scambio solo in stile wonder trade dei giochi normali, quindi senza la possibilità di farli con qualcuno che conosci evitando quindi scambi organizzati. Io metto su un charizard e dico che vorrei un blastoise ad esempio

Chiaro che se alla fine dovessero mettere davvero lo scambio puro e semplice sarei solo contento :asd:
Secondo me sarà un mix dei primi due punti, un po' com'è su Pokémon go (anche se il consumabile è abbastanza veloce da farmare)

Nono, intendo i buoni che puoi usare nel negozio per acquistare clessidre ecc. mi pare di aver capito così eh
Dovrebbero essere quelli evento (al momento c'è quello di Meowth, infatti nella descrizione dice "Viene eliminato una volta terminato il periodo di scambio")

Ma dai ma ho fatto il pull da 10 pack, da DIECI!
E che cazzo ho trovato ? Un arcanine ex. Su 10 pacchetti un arcanine ex, ma andassero a fanculo va.
È sta merda che devono sistemare, non cambiare il meta, altro che palle. Tutta la linea evolutiva di nidoking e queen su 10 pack mi ha completamente schifato, avessi trovato almeno loro

Ultima modifica:
E che cazzo ho trovato ? Un arcanine ex. Su 10 pacchetti un arcanine ex, ma andassero a fanculo va.
È sta merda che devono sistemare, non cambiare il meta, altro che palle. Tutta la linea evolutiva di nidoking e queen su 10 pack mi ha completamente schifato, avessi trovato almeno loro
Secondo me hai l’account buggato :asd: non è normale che pulli praticamente il nulla.

Secondo me hai l’account buggato :asd: non è normale che pulli praticamente il nulla.
Ma io lo sapevo già, infatti ho fatto l'acquisizione dello schermo dell'iphone apposta per immortalarlo, mo' scopro come postarlo

Anch'io ne ho poche, se non sbaglio contando il Lapras Ex dell'evento ne ho tipo 4. In early game mi è andata di culo che ho beccato il mewtwo immersive ma per il resto anch'io non è che pullo sta gran roba. :sisi:
L'unica cosa è che non uso clessidre quindi sicuramente avrò aperto meno pack di voi, quello si...

Stavo adottando anch’io la vostra tecnica nel tenermi le clessidre per aprire il pack da 10 ma mi state facendo cambiare idea :asd:

Anche io ho aperto 10 pack e ho ricevuto 50 carte. :trollface:
Post automatically merged:

Dove devo andare per farlo?

Comunque sono arrivato a 198 carte :sisi:
Vai nella tua collezione: alle carte normali puoi scambiarle sono per aggiungere un nuovo effetto estetico , quelle stella puoi scambiarle per i buoni negozio speciali o aggiungere effetti.

Primo 10 pack ho pullato zero ex, nel secondo invece ho trovato Charizard e Moltres che mi servivano come il pane. Believe.

Comunque senza ex si fanno delle partite incredibili, facciamo sto torneo che ho due deck galvanizzanti da usare su di voi :shrek:
Non c'è Dragonite :tè:

Secondo me sarà un mix dei primi due punti, un po' com'è su Pokémon go (anche se il consumabile è abbastanza veloce da farmare)

Dovrebbero essere quelli evento (al momento c'è quello di Meowth, infatti nella descrizione dice "Viene eliminato una volta terminato il periodo di scambio")
Ma su GO puoi fare gli scambi con amici? Perché già questa sarebbe una buona cosa :asd:

Dopo aver pescato almeno 5 Clefairy Promo, proprio ora batto il deck Lapras Pro e pesco Butterfree. :eee: Che mi mancava per completare la linea evolutiva del bruco. :asd:

COmunque ridendo e scherzando ancora zero Lapras Ex per me.

Ma qualcuno l'ha mai beccato un wonder pack nella pesca? Per capire se é importante tenersi le clessidre dorate, c'è una golbat full-art che mi tenta ma sono 3 crediti :tristenev:

Ultima modifica:
Anche io ho aperto 10 pack e ho ricevuto 50 carte. :trollface:
Post automatically merged:

Vai nella tua collezione: alle carte normali puoi scambiarle sono per aggiungere un nuovo effetto estetico , quelle stella puoi scambiarle per i buoni negozio speciali o aggiungere effetti.
Non ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro