Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non riesco a capire come possano implementare gli scambi senza che ci sia di mezzo il mercato nero
Scambio a parità di rarità minimo.
O scambio con consumo di valuta.
Post automatically merged:

Comunque in 4 gg hanno fatturato 12 mln, spero comprendano l' importanza di mantenere equa la natura ftp.

Mi toccherà svenarmi per un nidoking, porca troia

Però si perde il fascino cosi. E' una bella gatta da pelare
Si penso che con la valuta sia la cosa migliore, tipo come per la pesca misteriosa. Almeno limiti il proliferare di account fake ma non intacchi la bellezza di offrire più carte per una super rara o utile a te.

Metteranno che per lo scambio di una carta ex ti costa 10.000 di sabbialuce da ambo le parti :sard: e 50000 per una immersiva.

Metteranno che per lo scambio di una carta ex ti costa 10.000 di sabbialuce da ambo le parti :sard: e 50000 per una immersiva.

Se ciao. Non metteteli allora. Come faccio a fregare le carte alla mia donna sennò

Ultima modifica:
Limitare uno scambio al giorno potrebbe essere un idea, e per chi vuole farne di più deve pagare molto.

Per amore del rischio ho scaricato il gioco anche sul cellulare (la prima partita è sul tablet) e in un’unica busta (la seconda, nella prima ho trovato Arcanine-EX) ho trovato tutte full art:
Mewtwo-EX immersive
Dragonite
Ditto
Gengar
Bulbasaur

e nella pesca misteriosa del tutorial mi è uscito
Squirtle full art 😳

Per amore del rischio ho scaricato il gioco anche sul cellulare (la prima partita è sul tablet) e in un’unica busta (la seconda, nella prima ho trovato Arcanine-EX) ho trovato tutte full art:
Mewtwo-EX immersive
Dragonite
Ditto
Gengar
Bulbasaur

Squirtle full art 😳
Che vuoi un bacino
Bored Cabin Fever GIF

Mewtwo-EX immersive
Dragonite
Ditto
Gengar
Bulbasaur

Squirtle full art 😳
hai beccato il god pack

qui pare la baia delle balene mi sa che disinstallo il gioco gli do ancora tre possibilità :sisi:

Mewtwo-EX immersive
Dragonite
Ditto
Gengar
Bulbasaur

Squirtle full art 😳
E' un God Pack.

Ammazzati :tè:

Ma i tizi con meow appena gli sbarelli la tattica standard vanno nel pallone :sard:
Mi sono scontrato contro uno con lapras a un certo punto mi ha fatto tenerezza la tattica Misty 2 su 2 cilecca.

Ma i tizi con meow appena gli sbarelli la tattica standard vanno nel pallone :sard:
Mi sono scontrato contro uno con lapras a un certo punto mi ha fatto tenerezza la tattica Misty 2 su 2 cilecca.
Secondo me Misty fa quasi sempre cilecca, pure quando la usa l’IA… Le volte che ha fatto testa una volta o più le conto sulle dita di una mano, almeno per quello che ho visto io :morristenda:

Beh Misty ha il problema che se la prima è croce si ferma. Statisticamente però non vedo grossi squilibri nei lanci, quando uso Moltres Ex è abbastanza equilibrato il risultato.

Oggi ho sbustato solo le due buste giornaliere.

Stamani Mewtwo Ex immersive.

Ora Mewtwo Ex full art.

Vi chiedo sinceramente scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro