Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
I vantaggi del premium, per il costo, non mi sembrano così buoni :hmm:
Post automatically merged:

Crafta gli hypno
Auguri. Dovrei craftare i nidoking, nidoqueen, gyarados, muk e weezing (uno me lo darà reishiki col coltello alla gola), mo pure gli hypno

Comunque sono arrivato a 25 vittorie, ho finito tutte le sfide CPU, ed ho usato una marea di clessidre per non riuscire a trovare Mewtwo immersivo.

Il gioco si è esaurito qui, senza aggiornamenti è noioso…

Comunque sono arrivato a 25 vittorie, ho finito tutte le sfide CPU, ed ho usato una marea di clessidre per non riuscire a trovare Mewtwo immersivo.

Il gioco si è esaurito qui, senza aggiornamenti è noioso…
Io ne ho 3. Uno è di reishiki, se ne pullo un altro è tuo.
Sempre ammesso gli scambi non siano troppo restrittivi

Io ne ho 3. Uno è di reishiki, se ne pullo un altro è tuo.
Sempre ammesso gli scambi non siano troppo restrittivi
Secondo me con gli scambi ci faranno un bello scherzetto: immagino si potranno scambiare solo a parità di rarità, pagando probabilmente un botto di consumabili (quella sabbialuce che serve solo a dare effetti alle carte non me la conta giusta), e se vuoi scambiare immersive dovrai concedere a TPC la mano (per non dire altro) della tua primogenita :asd:
Dal canto mio spero saranno il più liberi possibile: sul secondo account sto trovando di tutto (da una sbustata da 10: Charizard ex con corona, Charizard ex immersive, Charizard ex full art, Machamp ex full art, Moltres ex e mi sa pure un Charizard ex base)

Secondo me con gli scambi ci faranno un bello scherzetto: immagino si potranno scambiare solo a parità di rarità, pagando probabilmente un botto di consumabili (quella sabbialuce che serve solo a dare effetti alle carte non me la conta giusta), e se vuoi scambiare immersive dovrai concedere a TPC la mano (per non dire altro) della tua primogenita :asd:
Dal canto mio spero saranno il più liberi possibile: sul secondo account sto trovando di tutto (da una sbustata da 10: Charizard ex con corona, Charizard ex immersive, Charizard ex full art, Machamp ex full art, Moltres ex e mi sa pure un Charizard ex base)
Ci ho pensato anche io, ma spero di no. Io sto mewtwo immersive vorrei poterlo scambiare per qualche carta meno rara ma che mi serve, tipo weezing alternate art, o il nidoking alternate art. Se posso scambiarlo solo per un pikachu o charizard di pare valore mi sparo (nonostante mi manchino entrambi eh, però non penso li giocherei mai).

Ci ho pensato anche io, ma spero di no. Io sto mewtwo immersive vorrei poterlo scambiare per qualche carta meno rara ma che mi serve, tipo weezing alternate art, o il nidoking alternate art. Se posso scambiarlo solo per un pikachu o charizard di pare valore mi sparo (nonostante mi manchino entrambi eh, però non penso li giocherei mai).
Io ne ho due di nidoking alternate.

A me piacerebbe una cosa tipo : ho due mewtwo ex e mi serve un arcanine ex --> posso mettere in una qualche specie di vetrina il mio mewtwo e se arriva qualcuno con un'arcanine ex lo scambio è fatto automaticamente. ma sto sognando toccherà farci i listoni qua sul forum alla cellò cellò mi manca :morris2:

Posso capire perché non far vedere agli altri utenti le proprie sconfitte, però sarebbe utile poterle vedere noi privatamente, magari potendo vedere quante vittorie/sconfitte con ogni mazzo usato. Chiedo troppo?

Pescato un altro Mewtwo Ex, ne ho 5.

Ora sbrocco

A me piacerebbe una cosa tipo : ho due mewtwo ex e mi serve un arcanine ex --> posso mettere in una qualche specie di vetrina il mio mewtwo e se arriva qualcuno con un'arcanine ex lo scambio è fatto automaticamente. ma sto sognando toccherà farci i listoni qua sul forum alla cellò cellò mi manca :morris2:
Era cosi lo scambio nella vecchia app del TCG Live, mettevi la tua offerta e ciò che chiedevi, e se ti rispondevano lo scambio si faceva diretto, altrimenti potevano farti controproposte

Gli scambi saranno abbastanza restrittivi altrimenti con un tablet e bluestack uno si rerolla fino a che non trova quello che vuole e se li scambia con l'account primario e il gioco non avrebbe senso di esistere :asd: vedrete che sarà almeno 1:1 con anche spesa di valuta per chi propone lo scambio.

Io per ora l'ho installato sull'iPad così ci gioco il giusto quando sono a casa ma il mio obiettivo era solo quello di collezionare, il competitivo non mi interessa molto.

Per la collezione mi ritengo soddisfatto perché ho pullato come full art: Bulbasaur, Lapras, Diglett, Golbat, Meowth, Eevee, Slowpoke, Gengar (bellissima), Snorlax e come immersive Charizard e Mewtwo.
Come ex: Moltres (4), Blastoise, Pikachu (2), Zapdos, Gengar, Marowak, Charizard (2), Wigglytuff, Exeggutor.

Poi posto il mio id amico :ahsisi:

Sarà il caso o altro boh ma ho provato il metodo di Neatle e ho beccato Ditto illustrative come prima carta al primo colpo. :asd:
1/2 funziona pure il metodo di Unititled sull’annullare subito la mischia delle carte nella pesca segreta e ricordarsi la posizione iniziale di ogni carta. Non funzioneranno sempre ma quantomeno si ha più speranza che andare a caso. :sard:

Volevo postare il mio mazzo più performante, uno meno banale dei soliti:

photo_2024-11-21_17-56-23.jpgphoto_2024-11-21_17-56-23 (2).jpgphoto_2024-11-21_17-56-23 (3).jpgphoto_2024-11-21_17-56-23 (4).jpg

Weezing è a mani basse il più forte Pokemon Fase 1 NON-EX. Funziona con UNA sola Energy, è un tappo incredibile per stallare e puoi riprenderlo in mano con Koga, non è EX quindi da 1 solo punto all'avversario.
Alakazam è semplicemente invece il Fase 2 più efficiente del gioco attualmente, solo 3 Energy per attaccare, e un output damage immenso, 60 danni sul Pokemon avversario che diventano:
90 se ha 1 Energy.
120 se ne ha 2
150 se ne ha 3 (shotta Articuno EX e Lapras EX)
180 se ne ha 4 (shotta Charizard EX se carico o un Dragonite).
210 se ne ha 5 (raro caso di Blastoise EX).
E' semplicemente spaventoso, inoltre non è EX e vale solo 1 punto, inoltre sia Weezing che Alakazam funzionano con 1 sola Energy elementale.
Giovanni non serve perchè c'è Weezing che avvelena, niente pozioni, Sabrina sono spesso punti gratis.

Ma noto tanti pokemon sottovutati in nome di quello schiappone di MewTwo EX, Charizard EX etc.
Ad esempio non sottovaluterò mia più un Jolteon! Ne Pinsir come pokemon starter! E nemmeno Jinx...

Comunque posso dire che siete leggermente delle merde a vantarvi di sbustare full art come fossero facilissime da trovare mentre i poveri cristi vanno di drop comuni:urlo:

Non ne ho molto ma voglio flexare lo stesso :sisi:
photo_2024-11-21_18-02-18.jpgphoto_2024-11-21_18-02-21.jpg

Allegati

• photo_2024-11-21_17-43-32.jpg
    photo_2024-11-21_17-43-32.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • photo_2024-11-21_17-43-48.jpg
    photo_2024-11-21_17-43-48.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 5
Pubblicità
Pubblicità
Indietro