Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Sabrina craftala, è troppo importante da mettere in ogni mazzo. Alakazam prega.Anch’io voglio Sabrina e Alakazam![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sabrina craftala, è troppo importante da mettere in ogni mazzo. Alakazam prega.Anch’io voglio Sabrina e Alakazam![]()
Coi punti bustina? O con l’account prestigiossso?Mi state facendo salire na voglia di shoppare brutale
Con la PostepayCoi punti bustina? O con l’account prestigiossso?
Qualsiasi cosa shoppy fra due mesi diventa obsoletaMi state facendo salire na voglia di shoppare brutale
Qualsiasi cosa shoppy fra due mesi diventa obsoleta
Sabrina ho quella normale, ma quella full art è troppo bella.Sabrina craftala, è troppo importante da mettere in ogni mazzo. Alakazam prega.
Same, non riuscendo a trovarla intendo craftarla… 695 punti su 1250 richiesti, è ancora lungo il cammino.Sabrina ho quella normale, ma quella full art è troppo bella.
Più doppioni per noi quando ci saranno gli scambiSame, non riuscendo a trovarla intendo craftarla… 695 punti su 1250 richiesti, è ancora lungo il cammino.
Doppio Golbat e doppio Wifglytuff Ex.Io non ho speso un centesimo, ho fatto solo la prova di 14 giorni del pass premium, devo trovare un senso a quel Golbat inquietante da morire...
Cambia mazzo, mettici una croce su zapdos.Due partite e quel ritardato di Zapdos ex ha fatto 8 monete croce. Non provavo una rabbia simile dai tempi di cuphead