Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi state facendo salire na voglia di shoppare brutale

Comunque oramai sono dell'idea che le sbustate da 10 non sono per niente convenienti, meglio farne piuttosto un tot ma distribuite nella giornata. :dsax:

Provato sto mazzo
Gastly x2
Haunter x2
Gengar
Gengar ex
Farfetch’d
Jynx
Drowzee
Hypno
Pokeball x2
Oak x2
Sabrina x2
Cartellino rosso
Giovanni
Pozione x2
Meh. Qualche vittoria, qualche sconfitta.
In una perse 2 a 3.
Becco il solito tizio col solito starmie, mi secca un haunter. Gioco hypno, e con sabrina mi porto in gioco gyarados che aveva appena evoluto e che ha un costo di ritiro abominevole, sperando di stallare abbastanza a lungo da riuscire a pescare gengar ex e facendolo addormentare. Mai addormentato, tutte croci. Alla fine tocca ammazzarlo, torna starmie e mi rovina, metto jynx, gioco sabrina e gli secco uno staryu, alla fine mi uccide. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che abbia fatto una roba che mi fa troppo incazzare, e cioè giocarmi giovanni nonostante fosse aritmeticamente evidente che avrebbe vinto, visto che idrosplash fa 90 e jynx a full vita ha 80 ps. Seccamelo e buonanotte

Ultima modifica:
Io non ho speso un centesimo, ho fatto solo la prova di 14 giorni del pass premium, devo trovare un senso a quel Golbat inquietante da morire...

Same, non riuscendo a trovarla intendo craftarla… 695 punti su 1250 richiesti, è ancora lungo il cammino.
Più doppioni per noi quando ci saranno gli scambi

Io non ho speso un centesimo, ho fatto solo la prova di 14 giorni del pass premium, devo trovare un senso a quel Golbat inquietante da morire...
Doppio Golbat e doppio Wifglytuff Ex.

Voli, specialmente contro i deck Mewtwo

Bella partita l’ultima che ho perso. Stalling contro un mazzo arbok weezing nidoking. Tutte testa con hypno, peccato che pure il tipo abbia beccato tutte testa per svegliare i pokemon. Gengar ex praticamente in fondo al mazzo, visto che quando ho perso mi mancavano due carte su venti da pescare. E vabbè. Però non è malvagissimissimo, il pennuto col porro è un cannoncino di vetro, visto che crepa con due colpi ma fa buoni danni, e jynx è una bella reverse card

Ultima modifica:
Due partite e quel ritardato di Zapdos ex ha fatto 8 monete croce. Non provavo una rabbia simile dai tempi di cuphead

Comunque trovo assurdo che non ci sia una ranked, è il primo tgc online che gioco senza e dalle news non sembra neanche una cosa di cui parlano.

Capisco che il focus attualmente è il collezzionare le carte peró se non sviluppano il PVP online per me alla lunga gli girerà male, le carte in fin dei conti sono digitali non valgono nulla senza una sorta di competitivo… vedremo.

E direi che con questo maxi evento abbiano decisamente risposto a chi gli contestasse la mancanza di contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro