Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho scoperto che avere amici Jappo nel gioco ti da la possibilità di trovare roba piuttosto buona nella pesca misteriosa, uno aveva Gengar full art :coosaa:, ovviamente ho trovato Ekans

Una cosa non ho capito.
Il blocco da 10 bustine devo sempre spendere clessidre o lingotti (quelli che si deve sborsare gli € per averli, non i lingotti gratuiti) oppure dopo un tot di tempo, si può fare anche senza spendere o l’uno o l’altro?
Devi spendere le risorse, puoi al massimo accumulare due pacchetti.
Io pensavo che si potessero accumulare le due sbustate giornaliere, e quindi pensavo che non aprendo i pacchetti free per 5 giorni avrei potuto fare il multipull, invece dopo che ne hai accumulate due il gioco semplicemente non fa andare avanti il countdown di 12 ore.

Ultima modifica:
Se andate su private match e digitate la password NOEX farete dei match con sconosciuti che vogliono usare mazzi senza ex. Non guadagnerete exp ma se vi rompete a giocare sempre contro i soliti metadeck per ora questa è l'unica soluzione.

Se andate su private match e digitate la password NOEX farete dei match con sconosciuti che vogliono usare mazzi senza ex. Non guadagnerete exp ma se vi rompete a giocare sempre contro i soliti metadeck per ora questa è l'unica soluzione.
Ecco cos’era quel post pieno di rabbia, giusta, contro un lapras ex che ho visto su reddit

Ottima cosa questa grazie per l'info.
Comunque io sto lottando pochissimo, ormai sbusto e basta, i match sono troppo dettati dalla fortuna, e non mi riferisco solo alle monete ma anche alla pescata iniziale.

Comunque io sto lottando pochissimo, ormai sbusto e basta, i match sono troppo dettati dalla fortuna, e non mi riferisco solo alle monete ma anche alla pescata iniziale.
Ogni tanto ci sono quelli con le ex per fare i gradassi, ma se ve la giocate bene li mandate a cuccia

Mr. Jim Oak
Mazzo nidoquen nidoking come lo imposteresti? Per dire, ne ho trovato uno con kangaskhan e tauros, che mi mancano entrambi, e uno con due snorlax.
Mi mancano sia i 2 king e una queen, però pensavo di shopparli, così da concentrarmi solo sui pacchetti mewtwo per tentare di trovare i dragonite/muk/weezing/koga

Vabe la pescata iniziale è normale, tutti i giochi di carte praticamente si basano su quello. Se hai un buon early game ovviamente parti bene, viceversa parti male.

Trovo più frustrante il discorso monete invece. Ed io sono uno di quegli stronzi che scula con Misty :asd:

Mr. Jim Oak
Mazzo nidoquen nidoking come lo imposteresti? Per dire, ne ho trovato uno con kangaskhan e tauros, che mi mancano entrambi, e uno con due snorlax.
Mi mancano sia i 2 king e una queen, però pensavo di shopparli, così da concentrarmi solo sui pacchetti mewtwo per tentare di trovare i dragonite/muk/weezing/koga
Beh Kangaskan e Snorlax sono due stalli classici, ma sono carne da macello perchè hanno un costo di ritirata alto e sono destinati a morire, ma tra i due almeno Kangaskan può attaccare subito. Ultimamente vedo deck con Mewtwo normale come stallo, perchè costa solo 2 di ritirata, ma non attacca mai perchè non ha senso far poppare energia psico.
Se hai un Lapras normale puoi usare lui come stallo, e lo carichi solo con Misty.

Nidoking/Queen è un mazzo bello lento a carburare eh, assicurati che quando lo metti online puoi seccare tutti perchè sarai già sotto di 1 o 2 punti. Doppio Giovanni e Doppia Sabrina necessari.

Beh Kangaskan e Snorlax sono due stalli classici, ma sono carne da macello perchè hanno un costo di ritirata alto e sono destinati a morire, ma tra i due almeno Kangaskan può attaccare subito. Ultimamente vedo deck con Mewtwo normale come stallo, perchè costa solo 2 di ritirata, ma non attacca mai perchè non ha senso far poppare energia psico.
Se hai un Lapras normale puoi usare lui come stallo, e lo carichi solo con Misty.

Nidoking/Queen è un mazzo bello lento a carburare eh, assicurati che quando lo metti online puoi seccare tutti perchè sarai già sotto di 1 o 2 punti. Doppio Giovanni e Doppia Sabrina necessari.
Doppio giovanni non è superfluo? Tanto l’obiettivo ultimo sarebbe arrivare ad avere 1/2 nidoking in panchina e la queen in attacco, con uno sono 140 danni e con entrambi 200, a 200 di danno niente dell’attuale meta credo possa sopravvivere

Doppio giovanni non è superfluo? Tanto l’obiettivo ultimo sarebbe arrivare ad avere 1/2 nidoking in panchina e la queen in attacco, con uno sono 140 danni e con entrambi 200, a 200 di danno niente dell’attuale meta credo possa sopravvivere
Non ci arrivi nemmeno se preghi 9 volte su 10. Ma sarebbe figo quello sì

Vabe la pescata iniziale è normale, tutti i giochi di carte praticamente si basano su quello. Se hai un buon early game ovviamente parti bene, viceversa parti male.

Trovo più frustrante il discorso monete invece. Ed io sono uno di quegli stronzi che scula con Misty :asd:
Si ma se pesco solo carte aiuto e le evoluzioni stanno in fondo al mazzo converrai con me che ti girano le scatole. :bah:
Per questo motivo ho lasciato stare i mazzi con più tipi o il mazzo Dragonite, perchè se oltre alla pescata devo pure pregare che mi capitino le energie giuste faccio prima a bestemmiare il calendario.

Marowak Eeeeex

Alleluia, finalmente posso completare il mio mazzo rissa in discoteca, con doppio Primeape (Mankey promo), Marowak Ex e Sandslash.

Preso Charizard Ex full art :ivan:
e mo la voglia di diventare uno di quei figli di papà Moltres ex based è altissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro