Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Se hai un moltres ex anche full art magari la cedo volentieri :iwanzw:
Ne ho letteralmente uno :rickds:

Oppure iniziamo un giro di scommesse tramite partite a Tekken ma contro di te, temo finirei in mutande :sard:

Anche io cerco Sabrina Full Art dal day one, ormai mi sono arreso a prenderla coi punti buste (ne mancano 425 to go :uhmsisi:)

Ditemi voi se è possibile. In una partita sono riuscita con molta fatica a trovare il Greninja dell’evento, nell’altra tutto tranne lui. Sbustando mi è addirittura venuto fuori il Greninja ufficiale dell’espansione! Ma quello dell’evento manco per niente. :facepalm2:

Ho una domanda per quanto riguarda il pass premium: ho attivato i 14 giorni gratuiti stamattina. Nella pagina del negozio in cui ci sono i premi del pass, c’è un conto alla rovescia. Significa che si rigenerano ogni giorno? Anche quelli con le clessidre? O sto capendo male io? :hmm:

IMG_3755.png

IMG_3019.png
Stavo pure per incularlo a sto coglione

Ultima modifica:
Ah screen di duelli?

photo_2024-11-30_17-18-26.jpg

Ditemi cosa notate in quest'immagine di incredibilmente distorto al limite della ludopatia.

No. Il mio avversario ha lanciato Giovanni su Seaking, facendo testa. Questa è ludopatia high level. Forse metto Giovanni dentro il Marowak EX :hmm:
Io ero stata distratta dall'ammontare di full art schierate 🤣
Da parte mia, ho un Giovanni in tutti i miei mazzi. 🧐

Ovviamente quel Seaking ha fatto solo testa ai lanci. E ha vinto.
Post automatically merged:

Io ero stata distratta dall'ammontare di full art schierate 🤣

Finche non mettono le ranked sto solo flexando i full art, e li accumulo per gli scambi. Per una volta che ho iniziato un gioco di carte dall'inizio, voglio fare la whale, a costo 0$ e tutto culo, perchè io credo nel cuore delle carte! :ahsisi:

Ultima modifica:
Ho speso un patrimonio per tentare una pesca misteriosa da 3 cuori che conteneva, in ordine di importanza : alakazam alternative art (ne ho 0 di alakazam), primeape (ne ho 0), abra (ne ho solo uno), tangela come abra, magmar che ne ho 6.
Cosa ho beccato?
Abra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro