Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io me ne tengo una base di 50 ticket in caso arrivassero oggetti nuovi imprescindibili, ma per il resto sì, consiglio di prendere quante più clessidre possibili in previsione di gennaio.
Bene, più tardi svaligio lo shop allora :asd:

Per celebrare i 60kk…inizia la vigilia fra 12 giorni.

avete visto gli spoiler? Ma quale vaporeon che è una pippa pure quello nuovo :asd: Aerodactyl EX è la carta! L'altro rotto è Tauros nuovo.
Lui non rampa, nessun pokemon Acqua rampa davvero, lo fa solo Misty e solo a botte di culo quindi is not reliable. Idem se uno pensa di spostare tutto su Blastoise, quante evoluzioni vuoi fare con una partita? E poi lasci pokemon senza energy? ma io ti Sabrino subito :asd:.
Cioè LT. Surge si gioca poco e solo su Raichu, e in tutto questo hai pure Magneton volendo che è un ramp garantito, questo Vaporeon mi sa di "bello che non balla".

PS: Mew EX è Ditto Vero.

Ultima modifica:
Oggi scopriremo se sarà eletto miglior gioco mobile del 2024 :shrek:
10 clessidre per pesca misteriosa se vincono

Vaporeon + Blastoise è una bella combo.

Aerodactyl sgravissimo. Con Arbok sarà da fare incazzare chiunque.

Offro mew ex per quando ne avrò trovato 3 copie. Approfittatene.

Si diceva sulle 60/70
Mi sembrano parecchie per essere una mini espansione

Ma i punti busta della prima espansione verranno tolti? O si riazzereranno con la prima vera espansione del 2025?

Ma i punti busta della prima espansione verranno tolti? O si riazzereranno con la prima vera espansione del 2025?
I punti busta sono legati al set, quindi rimarranno ma spendibili solo nel set geni supremi, mentre ogni sbustata sul set nuovo incrementerà i suoi punti

Certo che perdere prima di iniziare contro Articuno EX + Misty (3x Testa)....ma chi ha pensato certe carte?...:badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro