Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sono bellissime.

Prima sbustata niente, poi ho fatto una pesca misteriosa

Comincia a pensare ad un bel counter per mew, che di quel nano rosa non me ne frega niente, mi interessa già di più blastarlo

Un Mew e un Pidgeot Ex nelle prime 10 sbustate più qualche full art
Post automatically merged:

Un Mew e un Pidgeot Ex nelle prime 10 sbustate più qualche full art

Comincia a pensare ad un bel counter per mew, che di quel nano rosa non me ne frega niente, mi interessa già di più blastarlo
Tirarlo giù non è difficile, lo è se sì vuole giocare un mazzo meta. Un Golbat o un Weezing già lo mettono alle strette, basta un mazzo oscurità qualsiasi. E se è in panchina basta danneggiarlo con Greninja.

Pokeflauto carta top.
In accoppiata con vectreebel sono almeno un punto assicurato.
Due pacchetti di niente, naturalmente. Ho beccato esploratore in erba, almeno

Scolipede è OP :rickds: :rickds:

Ma quanto sono belle le carte nuove?

Aperti 11 pack e ho la coppia di Celebi Ex, ne ho da aprire altri 20, stasera valuto se bruciare tutte le risorse o farne solo 10 visto che già sono a 40/68 :ahsisi:

Comunque l’app va lentissima :asd:

Come prevedibile i punti busta sono separati per espansione.

Mi chiedo se le carte di questa espansione valgano per le 150 di mew

Mi sembra il peggiore del lotto celebi.
Costo di ritirata bassissimo, però tutto rng e neanche come marowak, che con due energie può piazzarti 160 di danno, non esistendo una misty, brock o lt surge per i tipi erba devi stare li a dargli energie.
Pidgeot mi sembra il bomberone della batch

Costo di ritirata bassissimo, però tutto rng e neanche come marowak, che con due energie può piazzarti 160 di danno, non esistendo una misty, brock o lt surge per i tipi erba devi stare li a dargli energie.

Sia Serperior che Lilligant puo scombarci, da vedere se funziona, poi certo essendo una carta RNG non convince fino in fondo.

ci sono un sacco di carte ramp erba in questa espansione :sisi: celebi potrebbe rivelarsi davvero forte

Mentre il nuovo exeggutor è melmetal, exxegute fa la stessa cosa di meltan, cioè prendere una energia dalla pila.
Top che i punti busta siano separati, posso andarmi a prendere le carte che mi mancano (dragonite, golem su tutti) o la seconda copia di carte che ho in singola copia senza timore. Certo, sarà un po’ dura accumulare punti della vecchia espansione con la nuova da scartare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro