Sono bellissime.
Prima sbustata niente, poi ho fatto una pesca misteriosa
Comincia a pensare ad un bel counter per mew, che di quel nano rosa non me ne frega niente, mi interessa già di più blastarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono bellissime.
Prima sbustata niente, poi ho fatto una pesca misteriosa
Tirarlo giù non è difficile, lo è se sì vuole giocare un mazzo meta. Un Golbat o un Weezing già lo mettono alle strette, basta un mazzo oscurità qualsiasi. E se è in panchina basta danneggiarlo con Greninja.Comincia a pensare ad un bel counter per mew, che di quel nano rosa non me ne frega niente, mi interessa già di più blastarlo
Muk, ma con una energia in menoScolipede è OP![]()
![]()
E costo di ritirata inferiore. Il problema di muk è grimer che ha costo 3 di ritirata. Scolipede lo rende totalmente obsoletoMuk, ma con una energia in meno
Che culoAl terzo pack porca troia
Visualizza allegato 17692
Come prevedibile i punti busta sono separati per espansione.
Mi chiedo se le carte di questa espansione valgano per le 150 di mew
Mi sembra il peggiore del lotto celebi.
Costo di ritirata bassissimo, però tutto rng e neanche come marowak, che con due energie può piazzarti 160 di danno, non esistendo una misty, brock o lt surge per i tipi erba devi stare li a dargli energie.
Pidgeot mi sembra il bomberone della batch
È un terzo stadio però, notavoE costo di ritirata inferiore. Il problema di muk è grimer che ha costo 3 di ritirata. Scolipede lo rende totalmente obsoleto
ci sono un sacco di carte ramp erba in questa espansioneMi sembra il peggiore del lotto celebi.
Costo di ritirata bassissimo, però tutto rng e neanche come marowak, che con due energie può piazzarti 160 di danno, non esistendo una misty, brock o lt surge per i tipi erba devi stare li a dargli energie.
Pidgeot mi sembra il bomberone della batch
Ah pensavo secondo, adesso ha più sensoÈ un terzo stadio però, notavo