Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
io un paio di rare le ho beccate in sti giorni :sisi:
tipo ho sbustato il quarto zapdos ex arcobaleno ieri

Ho anch’io un po’ di clessidre da parte, ma mancandomi solo 3 carte per l’IM e 12 carte in GS (in totale, tra quelle che mi servono per ottenere Mew e le varie alternative - ma non le full art o le oro) credo che le terrò per il prossimo set e aprirò solo quelle che regalano gratis ogni 12 ore.

Tra l’altro nei prossimi eventi dovrebbero dare altre carte IM in omaggio, perciò su quel fronte per un altro po’ sono a posto. :asd:

Nell’ultima settimana ho avuto parecchia fortuna e ho trovato/pescato una decina di carte che mi mancavano, ora mi serve solo Omastar per completare le carte di Kanto e ottenere Mew :dajee:

Stamattina apro la partita sul mio cellulare. Faccio la prima sfida contro la CPU del nuovo evento e vado a sbirciare nelle pesche misteriose. C’è n’è una con una Hypno. Mi butto. LO PRENDO!!! Quindi mi mancano solo due carte per ottenere Mew.
Apro una busta MewTwo, non trovo niente di eclatante, solo il mio 3 o 4 Cubone full art, MA ho finalmente 150 Punti busta. Decido per il Nidoking e, sorpresa sorpresa, ecco che mi viene recapitata questa!
:eee:

Quindi il Gardevoir che mi mancava in questa partita non mi serviva per ottenere lui! Meno male che ho optato per Nidoking :asd: (e in effetti, pensandosi, era ovvio, Gardevoir è di terza gen :asd:, ma mi confondo sempre perché per qualche motivo nella mia testa intendono ogni carta per GS :asd:)
Comunque, da una parte ci sono riuscita. Dall’altra sarà più dura, perché mi mancano, oltre al dannato Hypno, anche Dragonite e Pidgeot. :tristenev:

Da isola misteriosa non tiro fuori più una carta nuova manco a pagarla

Da isola misteriosa non tiro fuori più una carta nuova manco a pagarla
A me manca solo Gyarados e sto stronz0 non vuole uscire, non c'è verso oh. :urlo:
Credo che mi butterò nuovamente sull'espansione vecchia per cercare di completarla e per Gyarados aspetto gli scambi.

Buon anno ludopatici! Io intanto mi sono fatto un mese di premium, dopo due mesi di nulla, così sblocco le carte esclusive e tanti saluti. Vedo che i regali continuano, meglio così e anzi, spero continuino su questa onda. Si dà la caccia al tartarugone coi bazooka!

Comunque settimane e settimane a dar la caccia all’uccello bastardo di fuoco e questi poi te lo regalano. Ma vafff :asd:

3 pacchetti 3 snivy

Piccola domanda, per prendere Mew Immersivi bisogna avere una copia dei pokemon di Kanto, ma le full art e via dicendo vengono contate? Se fosse mi mancano “solo” Victribel e Exegutor da 3 rombi.

Finito evento di Blastoise con tutte le carte. Almeno questo sono riuscito a farlo in mezza giornata, al contrario di quello di Venusaur dove proprio non riuscivo a trovarlo.

Da oggi inizio ad accumulare clessidre così che per fine mese riesco a metterne via un bel gruzzolo. Già ora sono a circa 90. Spero che per fine mese possa raggiungere le 200.

Spero che con le bustine giornaliere da qui a fine mese riesca a recuperare le carte che mi mancano di Geni e Isola Misteriosa.

Con un pò di clessidre avanzate ho provato a dare una bella smossa al set dell’isola, e con 10 pacchetti ho trovato celebri ex e celebi immersive… poi per provare a chiudere il set iniziale ho fatto anche 10 pacchetti su Charizard (dove mi mancavano un pò di carte) e ho trovato il secondo Charizard immersive, e poi altra roba che mi mancava.

mi manca poco per finire il set, ma è lunga a suon di singole carte o botte di fortuna

ps: se quando mettono gli scambi non mi permettono di scambiare il secondo charizard immersive con un altro immersive mi incazzo… mi manca e voglio a tutti i costi mewtwo

Prima bustina e subito Blastoise :sard: hanno decisamente cambiato marcia con i reward dei vari eventi, ed era anche ora :asd: clessidre e buste sono le giuste ricompense, e di certo non vanno in bancarotta se ne regalano un po' visti i drop delle carte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro