Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Prima bustina e subito Blastoise :sard: hanno decisamente cambiato marcia con i reward dei vari eventi, ed era anche ora :asd: clessidre e buste sono le giuste ricompense, e di certo non vanno in bancarotta se ne regalano un po' visti i drop delle carte :asd:
Rng, con 4 pacchetti ho beccato 3 snivy di fila e un volcarona..
 
Io ho trovato
2 Snivy e Cinccino
1 Volcarona, Blastoise (appena pescato) e Eevee.

ora voglio provare a trovarne 2 di questi ultimi, per avere il doppio set :ahsisi:
 
Con un pò di clessidre avanzate ho provato a dare una bella smossa al set dell’isola, e con 10 pacchetti ho trovato celebri ex e celebi immersive… poi per provare a chiudere il set iniziale ho fatto anche 10 pacchetti su Charizard (dove mi mancavano un pò di carte) e ho trovato il secondo Charizard immersive, e poi altra roba che mi mancava.

mi manca poco per finire il set, ma è lunga a suon di singole carte o botte di fortuna

ps: se quando mettono gli scambi non mi permettono di scambiare il secondo charizard immersive con un altro immersive mi incazzo… mi manca e voglio a tutti i costi mewtwo
Io di MewTwo immersive ne ho trovati 3. Te lo scambio volentieri se ancora ti servirà.
Spero che si possano fare scambi anche su tier di rarità differenti. Tipo 3 stelle per 2 stelle.
 
Io per ora niente Blastois dopo 7 buste ma non ne faccio un dramma lo scorso evento 1 solo Venusaur con 58 buste aperte :asd:
 
Pacchetto di stamattina, apro e vedo ben due carte col bordo grigino, quindi 3 rombi.
“Dai, mi mancano tauros, golem e vaporeon, almeno uno di loro lo beccherò”, penso io.
Il terzo raichu e il secondo mew.
Che due coglioni
 
Ultima modifica:
Sbustato un bel mew ex gold stamattina, e l’anno inizia col piede giusto :sisi:
E pure un altro Blaistoise nell’evento, anche se devo dire che rispetto all’evento precedente, pur usando un mazzo elettro, non sempre fila liscia la sfida a difficoltà più alta
 
Si iniziano l'anno bene celebi ex jappo dai pick (strano visto dai pick non mi esce quasi mai nulla) e mew ex che non avevo mai trovato :sisi:
 
Sesta pesca misteriosa fallita per prendere Aerodactyl.
C’è chiaramente un complotto ai miei danni :morris2:
 
Altro pacchetto molto gustevole con exeggutor nel chill come main event
 
Trovati tutti i Pokémon di Kanto finalmente :iwanzw: Troppo carina la carta immersiva di Mew :morris2:

Ma si sa precisamente quando verranno aggiunti gli scambi?
 
Trovati 2 celebi ex immersive in 5 minuti.
Naturalmente inutili visto che già li avevo.
Per ora sto a 61 su 68, non so se fermarmi e fare solo pesche
 
Io da inizio gioco ho trovato Mewtwo e Charizard immersive mi ritengo soddisfatto :iwanzw:
 
Quinto dedenne full art e terzo vaporeon full art. :facepalm: .
Come minimo mettono anche la restrizione che non si possono scambiare carte tra espansioni diverse sti infamoni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top