Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
A spanne quanti pacchetti di isola misteriosa avete aperto?
E se avete completato il set oppure quante carte vi mancano, senza necessariamente le fuori serie

E se avete completato il set oppure quante carte vi mancano, senza necessariamente le fuori serie
ho aperto 59 buste e mi mancano celebi ex normale e finneon
di art alternative me ne mancano parecchie

Trovato Giovanni full art per la prima volta bellissimo.

In ogni caso ho solo 5 pidgeot ex a chi serve per gli scambi mi faccia pure sapere non ce la faccio più a trovarlo :sard:

Magari se si degnassero a dare qualche informazione su stu benedetti scambi, la comunicazione intorno a sto gioco è allucinante

Quarto dedenne alternative.
Ribadisco.
QUARTO DEDENNE ALTERNATIVE.
Sto topo di merda lo ficcherei dentro una teca con una tarantola affamata.

Io finita con 56 buste. Trovato Marshshadow e alla fine ho preso mew. Nei 4 pacchetti che mi mancano per la missione tanto se lo ritrovo fa lo stesso. :asd:

55 Buste, mi mancano i due Mew e la tipa che lo cerca:sard:

Io penso di aver aperto una sessantina di buste, mi mancano ancora Areodactyl EX, Gyarados EX e Marshadow :sisi: ( e mi piacerebbe anche trovare la l’alternative di Eggxecutor, l’unica che mi manca tra le 6 del l’espansione).

Comunque io sto ancora cercando di trovare Marowak base di Geni Supremi, è assurdo che lo abbia in versione EX doppione, una copia in versione full art mentre quello base ancora no :sard:

Edit: Marowak base preso poco fa ad una pesca, verrò qui a lamentarmi più spesso :rickds:

Ultima modifica:
Ne ho aperti 55 e mi mancano, senza citare le fuori serie :
Aereodactyl ex
Pidgeot ex
Golem
Vaporeon
Tauros
Marshadow

C’è decisamente qualcosa di storto.
Mettici pure che continua a darmi insistentemente sempre le stesse carte..

Finalmente completata isola misteriosa con tutte le carte 68/68 del set ed ho anche almeno la doppia copia di tutte le carte (alcune con le versioni full art) … mi sono servite credo sulle 100 buste abbondanti e 2/3 pesche misteriose andate bene, l’ultima dove ho preso la seconda copia di MewEx che mancava.

Ora si torna su Geni Supremi per cercare di completare il set prima del nuovo set :facepalm:

I 125 punti busta di isola misteriosa rimasti appesi misa che rimarranno appesi li per sempre.

Minchia, è arrivato natale : aereodactyl ex dalla bustina e golem dalla pesca misteriosa (godo).
A sto punto lo shoppo il secondo golem e continuo a pullare nella speranza di trovare vaporeon, o meglio ancora la seconda copia di gyarados ex o due pidgeot ex

Finalmente preso Aerodactyl dalla pesca, set finito.
Ho 300 punti che penso rimarranno lì :asd:

Adesso me ne mancano 9 da geni supremi

Finalmente preso Aerodactyl dalla pesca, set finito.
Ho 300 punti che penso rimarranno lì :asd:

Adesso me ne mancano 9 da geni supremi
A me manca solo Mew Ex , ma a sto punto lo compro che ho 490 pt :asd: sto stronzo non riesco né a pescarlo né a trovarlo . Ho tipo 6 celebi , 3 gyarados ex , 3 dactyl . Niente , di lui nessuna traccia :sard:

A me manca solo Mew Ex , ma a sto punto lo compro che ho 490 pt :asd: sto stronzo non riesco né a pescarlo né a trovarlo . Ho tipo 6 celebi , 3 gyarados ex , 3 dactyl . Niente , di lui nessuna traccia :sard:
io 4 mew ex, facciamo a cambio :asd:
in realtà di celebi mi frega pure poco, vorrei il secondo pidgeot ex e il secondo aerodactyl ex che sono sicuramente più versatili :sisi:

Trovati tutti gli Ex, mi manca solo Mew base del nuovo set e lo avrò completato :bruniii:
Dopo di questo set mi occorrono solo un altro Serperior (per il deck con Celebi competitivo), Gravler e Eevee per completare i deck relativi all'espansione.
Dopo mi sa che tornerò a pescare Geni supremi Pikachu che è la busta che ho sbustato meno e un Magneton in più mi servirebbe.

Aperte le 60 buste e ottenuto il set a tema infami però legarle solo a quelle con i punti:urlo:
Post automatically merged:

Ah mi manca una ex per completare il set Base da 68.

Comunque mannaggia ma il Blastoise full art non si vuol proprio far trovare :dsax:

Avrò aperto 70 pacchetti e non ho mai trovato Pidgeot Ex, Gyarados Ex e Mew Ex, tutti presi con le pesche e tantissime clessidre buttate, senza contare che di full art EX ne ho solo 2 di sta espansone di merda e sono entrambi Celebi ex

in totale ho più di 1700 carte e pochissime full art dei tipi più rari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro