Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Appena abbandonano l'isola e aperte le vecchie buste ho trovato lui:
1000023913.jpg

Pure io ormai sbusto solo monnezza da un po’, nonostante mi manchino ancora un po’ di carte del primo set e un dannato Gyarados della seconda espansione :sadfrog:

Pure io ormai sbusto solo monnezza da un po’, nonostante mi manchino ancora un po’ di carte del primo set e un dannato Gyarados della seconda espansione :sadfrog:
Io con quella non voglio averci più niente a che fare troppi doppioni e doppie nelle stesse buste.
Perfortuna ho trovato l'ultimo celibi in una pesca misteriosa sennò veramente era da ammazzarsi

Io ormai sto aprendo buste GS solo per raccattare i punti per ottenere i pokemon da 150 che mi mancano in attesa degli scambi, per vedere se quelli che ho nell’altra partita riesco a scambiarli (ho la bellezza di 3 Pidgeot-EX 3 rombi e 4 Dragonite-EX full art di là :facepalm2: )

Poi vedrò cosa fare con IM. :hmm:

Sisi, c'è

Intanto pescato il secondo serperior e graveler (per il deck aerodactyl del set).
Direi che ora vado con Pikachu di geni supremi che mi mancano diverse carte in doppia copia
Per adesso ho beccato solo pesche extra. Quelle gratuite. Che strano...

io non so se finire la collezione di geni supremi, o tentare di trovare gli EX in doppia copia che mi mancano di isola misteriosa :tristenev:
spero di svoltarla con gli scambi a sto punto

fanmade card della gen2, sono fighissime, fossero così il gioco esploderebbe

Heracross EX <3

Pidgeot 3 rombi dalle buste MewTwo 😭 finalmente 😭
Ora passo i prossimi tre giorni ad aprire buste per raggiungere i 150 punti. Se becco il drago sovrappeso, bene, sennò lo compro e bon.
Hypno si vedrà al prossimo evento di Pokémon psico previsto per fine mese 🥱

Trovato Snorlax e finito finalmente il pokedex , completata di conseguenza anche la missione delle 4 immersive, sto piangendo :cry2:
Post automatically merged:

fanmade card della gen2, sono fighissime, fossero così il gioco esploderebbe

Heracross EX <3

Madonna Ampharos è uno dei miei pokemon preferii.

Ultima modifica:
Trovato Snorlax e finito finalmente il pokedex , completata di conseguenza anche la missione delle 4 immersive, sto piangendo :cry2:
Post automatically merged:

Madonna Ampharos è uno dei miei pokemon preferii.
Se fanno Heracross Ex per davvero io mi faccio mazzo coleottero. Adoro l' archetipo.

Anche io, e il fatto che nei videogame sia un tipo "debole" mi ha sempre fatto rosicare :sisi:
È proprio il fatto di essere debole che ce lo fa piacere. Non c'è gusto ad utilizzare Tyrannitar.

Incredibile ho trovato il secondo golem...non ci credo :ivan: :powah: ( uno lo avevo craftato tanto era raro)

Secondo voi prossima settimana trailer della nuova espansione? Se l’aggiornamento è a gennaio, i tempi sono maturi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro