Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Le clessidre invece si visto che si aggiornano ogni mese, e visto che i buoni servono letteralmente solo a quello al di là di qualche accessorio random. :asd:
L'ho capito, ma non penso di usarli tutti diciamo che quelli sono solo per un tot.

Ultima modifica:
credo che comunque con 500 buoni ti vengano tutte le clessidre in negozio con tantissimo avanzo :sisi:

Items must be consumed.
Vediamo se è davvero la sabbialuce o ci sarà altro aggiunto con gli scambi

Ho trovato il quarto mewtwo immersive
IMG_3019.png
Non è possibile, devono darci la possibilità di liberarcene guadagnandoci qualcosa su ste carte.
Se non tutte le carte sono scambiabili, allora mettessero un cap sulla quantità pescabile di carte non scambiabili, non lo so

Ultima modifica:
Ho trovato il quarto mewtwo immersive
Visualizza allegato 18369
Non è possibile, devono darci la possibilità di liberarcene guadagnandoci qualcosa su ste carte.
Se non tutte le carte sono scambiabili, allora mettessero un cap sulla quantità pescabile di carte non scambiabili, non lo so

Pensa ai poveri cristi che con 349 buste aperte hanno trovato 1 sola immersive prima di lamentarsi :dsax:

Comunque li potresti bruciare per prendere le valigiette per fare gli acquisti speciali sul negozio tipo quel back nero figo che se ne vedono pochissimi in giro.

Pensa ai poveri cristi che con 349 buste aperte hanno trovato 1 sola immersive prima di lamentarsi :dsax:

Comunque li potresti bruciare per prendere le valigiette per fare gli acquisti speciali sul negozio tipo quel back nero figo che se ne vedono pochissimi in giro.
Non mi lamenterei se potessi scambiarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro