Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Lugia e Oh Oh ce li faranno sudare questi bastardi. Felicissimo però ormai è una droga a cui non riesco a dire di no
Vero, però devono fare di più, perchè dopo l’aggiornamento non vorrei che in una settimana si esauriscano le novità.

ma penso che fino al Pokemon Day, aggiornamenti grossi e importanti non se ne vedano

vx08xu0jzqee1.jpeg

Mi sa che tutti i discorsi sugli scambi saranno distrutti a breve :sard:
Un pezzo di culo no?
Allora i secondi penso si ricarichino col tempo come le clessidre arancioni, i primi non ne ho idea ma temo niente di buono

La seconda generazione ce la fanno sudare ma va bene lo stessoooooo :asd:
Hype a manetta, poi molto bene che ci sono solo 2 buste e non 3 come Geni Supremi :stress:

Madonna voglio quel Lucario full art con tutto me stesso. I tipo lotta è quello dove ho più mazzi, tra Machamp, Marowak/Primape, Aggro Marshadow, e Aerodactyl. Con Lucario e Giovanni divento una minaccia globale.

Madonna voglio quel Lucario full art con tutto me stesso. I tipo lotta è quello dove ho più mazzi, tra Machamp, Marowak/Primape, Aggro Marshadow, e Aerodactyl. Con Lucario e Giovanni divento una minaccia globale.
mi sa che tengo i punti pacchetto pure io just in case invece di prendere tutte le carte che mi servono per i mazzi il primo giorno :asd:

Come diavolo avete accumulato così tante clessidre :morristenda:
Quando inizi a trovare doppioni nelle buste è inutile usarle.
Mi mancano solo due carte da prendere, mi ha detto spesso bene con la pesca misteriosa.

Comunque ragazzi a me mancano Arcanine Ex e Marowak Ex.
Me ne basta anche solo uno, l’altro lo prendo coi punti.
Se un’anima pia ha dei doppioni… :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro