Orfin
Divinità
Vorrei Raichu ma è un 3 rombi quindi dico Alakazam che è secondo me una delle art più belleCosa ti interesserebbe che te lo prenoto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei Raichu ma è un 3 rombi quindi dico Alakazam che è secondo me una delle art più belleCosa ti interesserebbe che te lo prenoto?
Rapidash FA x Alakazam FA?Ho fatto il raccoglitore degli scambi
Al momento ho mezzo interesse per Gyarados EX e Aerodactyl EX.![]()
![]()
Per quanto riguarda le illustrazioni mi mancano
-Snorlax (già concordato con Jim per uno degli Alakazam)
-Rapidash
-Ditto
-Nidoqueen
-Lapras
Poi vabbè mi servirebbero una seconda copia di Koffing, Nidorina e Kabuto dei Geni Supremi![]()
Devi contrattare con Orfin che lo ha nominato 1 minuto prima di teRapidash FA x Alakazam FA?![]()
gira gira che voglio iniziare una strategia di pullSono credo leakkate un po' delle carte nuove.
Sembra esserci roba molto interessante![]()
Mi interessano Pidgeon Art, Serperior Art e Weezing. Forse Melmetal vediamo. Che ti serve?Ecco i miei doppioni:
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler carte nuovegira gira che voglio iniziare una strategia di pull
Post automatically merged:
Mi interessano Pidgeon Art, Serperior Art e Weezing. Forse Melmetal vediamo. Che ti serve?
GarchompBidoof che usa ne più ne meno Gravity di FF6
Comunque sono meno grezze di quanto mi aspettassi. Le vedo abbastanza conservative per ora, Celebi è stato molto più violento come Add On.
Qualcosa di interessante c'è però.
Gyarados Ex dell'im e per gli altri tra poco ti dico.gira gira che voglio iniziare una strategia di pull
Post automatically merged:
Mi interessano Pidgeon Art, Serperior Art e Weezing. Forse Melmetal vediamo. Che ti serve?
Beh per essere un non Ex è una bella carta. Versione Ex mi sa leverà 130/140 con 160/170 HP.
Ne ho 4 ,se hai un arcaninee ,articuno o blastoise ex si scambia Easy.Cerco disperatamente Aerodactyl Ex, l'infame maledetto non mi esce mai.
Praticamente casa tua è Piazza S.MarcoPer chi cercava pidgeot ex ne ho 6.
Ne ho uno di quelli che cerchi, sempre per Aerodactyl EXNe ho 4 ,se hai un arcaninee ,articuno o blastoise ex si scambia Easy.
Per chi cercava pidgeot ex ne ho 6.
Praticamente casa tua è Piazza S.Marco
Vai andata poi ci organizziamoNe ho uno di quelli che cerchi, sempre per Aerodactyl EX
Cambia la prossima energia dell'avversario con una random, bastardissimaPorygon Z è fighissimo
VOglio farci un mazzo.
Obiettivi Porygon Z, Garchomp, Lucario