- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,558
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che ci sarà anche Ex? Io mi aspetto al massimo una full art come DragoniteBeh per essere un non Ex è una bella carta. Versione Ex mi sa leverà 130/140 con 160/170 HP.
EDIT: oddio, considerando Cinthya è capace che non ci sarà la versione Ex. 150 con due energie![]()
Blastoise EX ne ho quattro, te ne cedo uno volentieri per Aerodactyl EXNe ho 4 ,se hai un arcaninee ,articuno o blastoise ex si scambia Easy.
Per chi cercava pidgeot ex ne ho 6.
Si a ripensarci infatti non penso ci sarà. Una Ex che può fare +50 danni con una carta trainer è bella rotta, non lo fa Blaine che è +30Dici che ci sarà anche Ex? Io mi aspetto al massimo una full art come Dragonite![]()
Tra l'altro ho come la sensazione che la carta funzionerà comunque solo con le versioni base di questi pokemon. In fondo le carte -ex sono trattate come pokemon diversiSi a ripensarci infatti non penso ci sarà. Una Ex che può fare +50 danni con una carta trainer è bella rotta, non lo fai Blaine che +30![]()
Che carte cerchi? Mi interesserebbe Blastoise Ex.Blastoise EX ne ho quattro, te ne cedo uno volentieri per Aerodactyl EX
Quale?A me servirebbe Pidgeot EX![]()
Quello dell'espansione Isola Misteriosa. E' l'unica carta non "super rara" che mi mancaQuale?
Pensavo di averne due ma ne ho solo unaQuello dell'espansione Isola Misteriosa. E' l'unica carta non "super rara" che mi manca
ho squirtle, electrode, dragonite, meowthLista delle carte (con rarità fino a una stella) che mi mancano:
Genetic Apex
Exeggutor (A1 022)
Charizard EX (A1 036)
Moltres EX (A1 047)
Blastoise (A1 055)
Zapdos EX (A1 104)
Nidoqueen (A1 168)
Squirtle (A1 232)
Electrode (A1 235)
Diglett (A1 238)
Cubone (A1 239)
Weezing (A1 243)
Dragonite (A1 244)
Pidgeot (A1 245)
Meowth (A1 246)
Mythical Island
Pidgeot EX (A1 059)
Scrivetemi cosa avete e cosa vi serve e controllo se ce l'ho
PS: Quanti doppioni bisogna avere per poter scambiare una carta? Si sa?
Sì, esattoho squirtle, electrode, dragonite, meowth
tutti full art, corretto?
mi mancano nidoking, charmander, gloom, slowpoke, gyarados, cuboneSì, esatto
A te cosa serve?
Di Gyarados full art ho 2 copie, di Gloom 8 e di Porygon 2mi mancano nidoking, charmander, gloom, slowpoke, gyarados, cubone
eventualmente mi va bene anche avere in doppia copia weezing, cubone, porygon