Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Skarmory non mi esce proprio... Ma com'è possibile :bruniii:

:stress:

IyuaM4B.png

Beccato il secondo Cresselia ex.
Ora lo testo un po' con Gardevoir, anche se mi mancano un botto di carte oggetto nuove...

Beccato il secondo Cresselia ex.
Ora lo testo un po' con Gardevoir, anche se mi mancano un botto di carte oggetto nuove...
Fa schifo, peggio di Lapras Ex visto che non ha energy rise come Misty.

Ha Gardevoir però.
In effetti 80 danni sono un po' pochini. Non è un gran che
Gardevoir funziona solo con Mewtwo, un fase 2 incapace di fare colpi da K.O è davvero una chiavica, se poi lo abbini ad un Cresselia che fa 80 di danno hai la ricetta perun mazzo che non uccidera mai nessuno. Tant'è che le sfide in solo contro quel mazzo lì le ho vinte easy con carte da 2/3 rombi, manco Darkrai ho utilizzato. Poochyena e ciao

Mi cago un po' adesso negli incontri online, avendo 300 partite vinte vengo matchato da gente che ha praticamente tutti i mazzi con le nuove carte e spesso vengo arato. Sto provando il mazzo con Venusaur + Shaymin ed è buono il problema è che, ad esempio, nelle ultime partite trovo spessissimo darkrai + ogettistica varie che ti infligge 20 danni passivi.

Ultima partita, turno 15, io due venusaur di cui uno full energy e 1 Shaymin perchè l'altro non usciva.

Lui 2 darkrai ex + bitorzolelmo e weezing che mi avvelenava. Con questo livello di dot non sono riuscito a vincere, 3 a 2 per lui. Fa incazzare

Darkrai lo si countera con Yanmega o Exggutor Ex, bisogna essere veloci in questo Meta. Gli slow deck stanno un pò soffrendo.

Gardevoir funziona solo con Mewtwo, un fase 2 incapace di fare colpi da K.O è davvero una chiavica, se poi lo abbini ad un Cresselia che fa 80 di danno hai la ricetta perun mazzo che non uccidera mai nessuno. Tant'è che le sfide in solo contro quel mazzo lì le ho vinte easy con carte da 2/3 rombi, manco Darkrai ho utilizzato. Poochyena e ciao
Tutte le sfide si vincono easy con mazzi da 2/3 rombi :asd: Specialmente se si usa il type favorevole.
L'unica veramente s*ronza è quella contro Weavile & Darkrai. Che giustamente sono il nuovo meta.

Tra l'altro, l'IA dell'evento Cresselia fa cose veramente a caso. Tra cui equipaggiare e mandare a morire Kirlia, che dovrebbe invece starnese in panchina.

Comunque sì, ho provato un po' il mazzo ed effettivamente fa pochissimi dps. Non ci si può fare molto al momento.
Peccato però, perché Cresselia-ex aveva tutte le carte in regola per essere l'anti Darkrai-ex.

che culo, beccato lucario full art nella busta del giorno e garchomp full art da una pesca

concordo su cresselia non sarà meta breaking

Starmie infatti rimane ancora un ottimo Pokèmon. Ho fatto già un po' di vittorie nel nuovo evento grazie a lui :sisi:
Io ora sto usando tre mazzi in particolare (in attesa del secondo Lucario)

Magnezone - Electrive - Volcrom (gran mazzo ma soffre un pelo il brutto pull, ma è divertentissimo)
Starmie Ex Yanmega Ex Manaphy (Supermazzoa soffre un po' se non finisco la partita subito)
Pidgeot Ex - Dialga Ex... Mazzo con cui non ho ancora perso :morris2:

Ultima modifica:
Io ora sto usando tre mazzi in particolare (in attesa del secondo Lucario)

Magnezone - Electrive - Volcrom (gran mazzo ma soffre un pelo il brutto pull, ma è divertentissimo)
Starmie Ex Yanmega Ex (Supermazzoa soffre un po' se non finisco la partita subito)
Pidgeot Ex - Dialga Ex... Mazzo con cui non ho ancora perso :morris2:
Com’è fatto l’ultimo?

Com’è fatto l’ultimo?
2 Dialga
2 Pidgeot Ex (con relative fasi)

2 Pokeflauti
2 Mantelli
1 Sabrina o Pidgeot Normale
1 Cyrus o 1 Pokémon Comunication
2 Pokeball
2 Oak
1 Giovanni
1 Leaf

Ideale partire con Dialga e caricare in panchina Pidgey. Stallare il più possibile attendendo Pidgeot, poi entri, dai mantello a Pidgeot che sale a 190 HP ed inizi la strage.

Magari sono stato fortunato coi pull ma al momento mi sta girando a meraviglia.

Ultima modifica:
Io ho aperto più di 40 pacchetti e l’unico buono che ho trovato è Darkrai ex.
Tre Weavile ex e stop.
Un mantello e manco un elmo.
Praticamente non posso fare nessun mazzo con le nuove carte, vado avanti con Blaine.

Forse giusto Darkrai + Weezing, ma ne ho uno solo di Darkrai ex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro