- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,056
Skarmory non mi esce proprio... Ma com'è possibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi verrebbe da dire beato teSkarmory non mi esce proprio... Ma com'è possibile![]()
Quelli mi sono usciti doppi in un pack da 10 anzi il gatto triplo
Fa schifo, peggio di Lapras Ex visto che non ha energy rise come Misty.Beccato il secondo Cresselia ex.
Ora lo testo un po' con Gardevoir, anche se mi mancano un botto di carte oggetto nuove...
Ha Gardevoir però.Fa schifo, peggio di Lapras Ex visto che non ha energy rise come Misty.
Gardevoir funziona solo con Mewtwo, un fase 2 incapace di fare colpi da K.O è davvero una chiavica, se poi lo abbini ad un Cresselia che fa 80 di danno hai la ricetta perun mazzo che non uccidera mai nessuno. Tant'è che le sfide in solo contro quel mazzo lì le ho vinte easy con carte da 2/3 rombi, manco Darkrai ho utilizzato. Poochyena e ciaoHa Gardevoir però.
In effetti 80 danni sono un po' pochini. Non è un gran che
Yanmega mai visto nemmeno uno, Exeggutor ne avevo uno nel mazzo ma mai uscito.Darkrai lo si countera con Yanmega o Exggutor Ex.
Tutte le sfide si vincono easy con mazzi da 2/3 rombiGardevoir funziona solo con Mewtwo, un fase 2 incapace di fare colpi da K.O è davvero una chiavica, se poi lo abbini ad un Cresselia che fa 80 di danno hai la ricetta perun mazzo che non uccidera mai nessuno. Tant'è che le sfide in solo contro quel mazzo lì le ho vinte easy con carte da 2/3 rombi, manco Darkrai ho utilizzato. Poochyena e ciao
Se avesse curato il pokemon attivo sì, così come è concepita noPeccato però, perché Cresselia-ex aveva tutte le carte in regola per essere l'anti Darkrai-ex.
Starmie infatti rimane ancora un ottimo Pokèmon. Ho fatto già un po' di vittorie nel nuovo evento grazie a luiDarkrai lo si countera con Yanmega o Exggutor Ex, bisogna essere veloci in questo Meta. Gli slow deck stanno un pò soffrendo.
Io ora sto usando tre mazzi in particolare (in attesa del secondo Lucario)Starmie infatti rimane ancora un ottimo Pokèmon. Ho fatto già un po' di vittorie nel nuovo evento grazie a lui![]()
Com’è fatto l’ultimo?Io ora sto usando tre mazzi in particolare (in attesa del secondo Lucario)
Magnezone - Electrive - Volcrom (gran mazzo ma soffre un pelo il brutto pull, ma è divertentissimo)
Starmie Ex Yanmega Ex (Supermazzoa soffre un po' se non finisco la partita subito)
Pidgeot Ex - Dialga Ex... Mazzo con cui non ho ancora perso![]()
2 DialgaCom’è fatto l’ultimo?