Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Buongiorno ragazzi a me servono questi:

Arcanine 040
Articuno-ex 084
Zapdos 103
Machamp 145
Melmetal 182
Snorlax 211

Anche io sono alla ricerca di un Pideogt EX, posso offrire

Venusaur
Exeggutor
Charizard
Blastoise
Starmie
Articuno
Machamp
Gyarados

1000 soldini dati una tantum non risolvo proprio il problema scambi, chissà quali altre sorprese hanno in mente.
Comunque sto cercando queste carte gratuite per gli scambi, in caso qualcuno le voglia dare via o gli manchi qualcosa.
Goldeen
Hitmonchan
Mienfoo
Geodude
Fearow
Nidorino
Brock

Ma vaffanculo a sto gioco schifoso va’, cinque di fila ne ho perso con bestemmia alla terza

massy95 facciamo celebi ex per marowak ex?
Si! Quando?

Io anche comunque ieri ho provato a fare un paio di partite con Deck Mewtwo/Gardevoir e Blaine e ho perso malamente, ma le carte giuste manco col caxxo uscivano :asd: Riproverò anche con Pika EX e Zebstrika

Anche io sono alla ricerca di un Pideogt EX, posso offrire

Venusaur
Exeggutor
Charizard
Blastoise
Starmie
Articuno
Machamp
Gyarados
Pidgeot ex per charizard ex ? :fiore:

Non avendo gran carte della nuova espansione, sto facendo incontri ancora con i vecchi mazzi e devo dire che pikachu ex, essendo molto veloce, riesce a giocarsela abbastanza bene, nonostante tutto
Post automatically merged:

Si! Quando?

Io anche comunque ieri ho provato a fare un paio di partite con Deck Mewtwo/Gardevoir e Blaine e ho perso malamente, ma le carte giuste manco col caxxo uscivano :asd: Riproverò anche con Pika EX e Zebstrika
Quando non escono le carte e magari ti ritrovi le pokeball e i base alla fine del mazzo tanto vale concederla, fa incazzare ma spesso succede

Welcome in my world.

Devo dire però che da quando sono padre, ovvero da 20 giorni e visto che non dormo, di notte mi ammazzo di partite:iwanzw:, sapessi quante ne perdo :sadfrog:
È in virtù di ciò che penso che provare a giocare al gcc vero non sia una buona idea, alla terza partita ribalterei il tavolo e mi gonfierebbero

massy95 se per te va bene, oggi pomeriggio (dopo le 15:00) o verso sera possiamo fare lo scambio.

Mr. Jim Oak stessa cosa ;)

massy95 se per te va bene, oggi pomeriggio (dopo le 15:00) o verso sera possiamo fare lo scambio.

Mr. Jim Oak stessa cosa ;)
Mi ricordi le carte? :asd:

Ti ho inviato la richiesta di amicizia
Accettata e iniziato lo scambio :sisi:

Non avendo gran carte della nuova espansione, sto facendo incontri ancora con i vecchi mazzi e devo dire che pikachu ex, essendo molto veloce, riesce a giocarsela abbastanza bene, nonostante tutto

Quando non escono le carte e magari ti ritrovi le pokeball e i base alla fine del mazzo tanto vale concederla, fa incazzare ma spesso succede
Infatti ho concesso, ma mi sono incaxxato e ho chiuso l'app :asd:

concordo, troppo più comodo giocare a letto che sedersi con le carte vere per fare una partitina a caso :sisi:
l'unico lato negativo è che si possono comprare le bustine senza doversi alzare e uscire di casa :asd:

Qualcuno ha una di queste carte?

• Articuno Ex (Geni Supremi) 4 rombi
  • Gyarados Ex (Isola Misteriosa) 4 rombi
  • Gardevoir (Geni Supremi) 3 rombi
  • Aerodactyl (Geni Supremi) 3 rombi
  • Nidoqueen (Geni Supremi) 3 rombi
  • Kanghaskan (Geni Supremi) 3 rombi

Posso scambiare:

• Mewtwo Ex (Geni Supremi)
  • Cubone Ex (Geni Supremi)
  • Mew Ex (Isola Misteriosa)
  • Aerodactyl Ex (Isola Misteriosa)

+ un po' di 3 rombi per quelle sopra :babbonatale:

Qualcuno ha una di queste carte?

• Articuno Ex (Geni Supremi) 4 rombi
  • Gyarados Ex (Isola Misteriosa) 4 rombi
  • Gardevoir (Geni Supremi) 3 rombi
  • Aerodactyl (Geni Supremi) 3 rombi
  • Nidoqueen (Geni Supremi) 3 rombi
  • Kanghaskan (Geni Supremi) 3 rombi

Posso scambiare:

• Mewtwo Ex (Geni Supremi)
  • Cubone Ex (Geni Supremi)
  • Mew Ex (Isola Misteriosa)
  • Aerodactyl Ex (Isola Misteriosa)

+ un po' di 3 rombi per quelle sopra :babbonatale:
Gardevoir la ho io, cosa avresti come 3 rombi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro