Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ovviamente io dovevo rientrare tra gli sfigati.

Non so neanche come sia fatto Garchomp per dire :rickds:

In compenso mi è andata molto meglio su Genetic e IM
Si chiaro che ci sono eccezioni (che confermano la regola), ma il fatto che quasi tutti qui abbiano finito le Ex o addirittura finito tutto il set è un dato abbastanza esplicativo.
Ma già lo dissi il giorno della release, quando fù leakato che sarebbero stati 2 pacchetti invece di 3 ho esultato.

Si chiaro che ci sono eccezioni (che confermano la regola), ma il fatto che quasi tutti qui abbiano finito le Ex o addirittura finito tutto il set è un dato abbastanza esplicativo.
Ma già lo dissi il giorno della release, quando fù leakato che sarebbero stati 2 pacchetti invece di 3 ho esultato.
Magari sono io che ho sbustato troppo poco. Avrò speso 240 clessidre totali penso per poi usare solo le due giornaliere, ma se ricordo bene anche te non ne hai usate molte :hmm:

Magari sono io che ho sbustato troppo poco. Avrò speso 240 clessidre totali penso per poi usare solo le due giornaliere, ma se ricordo bene anche te non ne hai usate molte :hmm:
Ne ho usate solo 800

:shrek:

Mi consigliate un mazzo con Darkrai EX o Mismagious EX come lead visto che ne ho 4 a testa?

Giuro che a sto giro mi ci metto davvero

Ma qualcuno qui ha finito tutto un set incluse le stelle e le corone?
Non li hanno finiti manco i content creator che ci hanno speso centinaia e centinaia di € a quanto mi risulta.
Specialmente i trainer sono introvabili
Post automatically merged:

Mortacci, completamente fuori strada :rickds:

Scusami e quante ne hai ora? Ne hai usate comunque più di quante ne ho usate + quante ne ho attualmente (500) :shrek:
Ne avevo 920 e ne ho usato 800
Ora tra sfide solo e daily ecc ne ho raccattate 300

Ma qualcuno qui ha finito tutto un set incluse le stelle e le corone?
Non penso sia possibile

Mi consigliate un mazzo con Darkrai EX o Mismagious EX come lead visto che ne ho 4 a testa?

2 Koffing
2 Weezing
2 Venipede
2 Whirlipede
2 Scolipede
2 Darkrai Ex
2 Pokeball
2 Bitorzolelmo
2 Koga
2 Leaf

Prova Mismagius + Misdeavur Promo x 2 + Togekiss x 2
Chiaramente metti anche Cyntia (una dovrebbe bastare), Cyrus , Sabrina e Mantello.

Togekiss è il one hit K.O pkmn da settare per chiudere la partita, il mantello ti serve per far sì che sopravviva ad un heavy hitter e concluda con 170 danni il turno successivo. Con Misdeavur e Mismagius stalli un pò. Ma è una cartaccia.

Per Darkrai Ex hai un meta intero che usa Magenzone come sparring partner, è il mazzo più forte del gioco.

Magnezone+darkrai+druddigon con elmetto espone anche tua mamma a pesanti insulti però, io ci penserei

Magnezone+darkrai+druddigon con elmetto espone anche tua mamma a pesanti insulti però, io ci penserei
Si ma qualsiasi mazzo con Darkrai al momento è senza grazia, quindi da offese.

Mi sto divertendo un sacco, oltre a Garchomp, con un mazzo custom Farfetch + Bitorzolelmo + Ampoleon + Manaphy.

Pingu do Quack

Mazzo che quando gira è da seghe, fai degli incastri con Cyrus e Sabrina da cinema.

Vero, di trainer full art quanti ne avete, se ne avete?
Mi sembrano le carte più rare insieme alle gold, che comunque ho visto più frequentemente dei trainer

Mi viene l'urticaria ogni volta che trovo gente con quella roba e con druddigon in particolare.

Vero, di trainer full art quanti ne avete, se ne avete?
Mi sembrano le carte più rare insieme alle gold, che comunque ho visto più frequentemente dei trainer
Giovanni e Leaf, stop

Io koga, blaine e lucinda

Corrado ebbasta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro