Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Fatto uno sbusto da 10, alla fine me lo potevo permettere con le clessidre.

9 pacchetti di NIENTE
il decimo pacchetto due Houndoom FA.

Però ziocaio

Mi sa che giocherò zero mazzi di questa espansione, prima di trovare le carte giuste passeranno due mesi.

Fatto uno sbusto da 10, alla fine me lo potevo permettere con le clessidre.

9 pacchetti di NIENTE
il decimo pacchetto due Houndoom FA.

Però ziocaio

Mi sa che giocherò zero mazzi di questa espansione, prima di trovare le carte giuste passeranno due mesi.
Io le mie 10 full art e tre granchio ex :sard:

Mi son fatto un mazzetto attorno a queste due FA di Houndoom

2 Houndoom
2 Greninja
2 Druddigon

1 Cyrus 1 Irida 1 Leaf 2 Oak 1 Bitorzoelmo 2 Pokeball

Divertente e finalmente Druddigon attacca oltre a farmi muro, runno sia acqua che fuoco. E con Irida curo tutti in emergenza.
Con greninja taggo chi voglio, lo tiro dentro con Cyrus e lo intrappolo con Houndoom.

Non funziona bene però col meta, Magnezone ed Exeggutor sono ingiocabili (con palkia invece funziona bene).

.... madonna che sbusto x10 dimmerda, manco una Ex da poter inserire in qualche mazzo.

Domino Hurley ci sei per porygon z? Cosa ti serve di qua. :gogogo:

Torterra
Shaymin
Electivire
Dusknoir
Mesprit
Cresselia
Rhyperior
Lucario
Darkrai
Heatran
Garchomp

Tra l'altro artwork assurdo.
Sembra uscito da Berserk
É bellissima
Mi son fatto un mazzetto attorno a queste due FA di Houndoom

2 Houndoom
2 Greninja
2 Druddigon

1 Cyrus 1 Irida 1 Leaf 2 Oak 1 Bitorzoelmo 2 Pokeball

Divertente e finalmente Druddigon attacca oltre a farmi muro, runno sia acqua che fuoco. E con Irida curo tutti in emergenza.
Con greninja taggo chi voglio, lo tiro dentro con Cyrus e lo intrappolo con Houndoom.

Non funziona bene però col meta, Magnezone ed Exeggutor sono ingiocabili (con palkia invece funziona bene).

.... madonna che sbusto x10 dimmerda, manco una Ex da poter inserire in qualche mazzo.
Ho provato oggi proprio druddi/greninja ed ha funzionato bene . Mancava qualcosina però .. proverò il tuo appena troverò le carte :asd:

Metto pure le carte che cerco dell’espansione di Dialga/Palkia:

Cerco:

3 rombi:
  • Dusknoir 072

4 rombi:
  • Pachirisu Ex 061
  • Mismagius Ex 067
Edit: aggiornata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro