Si volevo dire camillaCynthia. E menomale, sennò era rotto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si volevo dire camillaCynthia. E menomale, sennò era rotto.
ScrocPenso di si, dimmi il nick nel caso
inviata la proposta di scambioScroc
Sto bestemmiando più su questo titolo che con tutta la libreria From SoftwareMi sembra giusto così
Che faccia di Bronzor che hanno questi di Dena
Guarda bronzor ti ha scelto perché ti vede in difficoltà per farti da supporter.
Solo quelle a 1 stellaMa ora si possono scambiare le full art ?![]()
Io le mie 10 full art e tre granchio exFatto uno sbusto da 10, alla fine me lo potevo permettere con le clessidre.
9 pacchetti di NIENTE
il decimo pacchetto due Houndoom FA.
Però ziocaio
Mi sa che giocherò zero mazzi di questa espansione, prima di trovare le carte giuste passeranno due mesi.
Forza ragazzi mi manca solo Infernape come ex.
Fatevi avanti![]()
Ho una fabbrica di mismagius se vuoiYanmega, mismagius o dialga ex ce li hai?
Ho una fabbrica di mismagius se vuoi
Tra l'altro artwork assurdo.Datemi anche a me Houndoom FA, il mio Pokèmon preferito![]()
Bellissima anche la carta normale, ricordo che quando uscí fisica anni fa mi innamorai completamenteTra l'altro artwork assurdo.
Sembra uscito da Berserk
É bellissimaTra l'altro artwork assurdo.
Sembra uscito da Berserk
Ho provato oggi proprio druddi/greninja ed ha funzionato bene . Mancava qualcosina però .. proverò il tuo appena troverò le carteMi son fatto un mazzetto attorno a queste due FA di Houndoom
2 Houndoom
2 Greninja
2 Druddigon
1 Cyrus 1 Irida 1 Leaf 2 Oak 1 Bitorzoelmo 2 Pokeball
Divertente e finalmente Druddigon attacca oltre a farmi muro, runno sia acqua che fuoco. E con Irida curo tutti in emergenza.
Con greninja taggo chi voglio, lo tiro dentro con Cyrus e lo intrappolo con Houndoom.
Non funziona bene però col meta, Magnezone ed Exeggutor sono ingiocabili (con palkia invece funziona bene).
.... madonna che sbusto x10 dimmerda, manco una Ex da poter inserire in qualche mazzo.