Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti manca?
Ho tuttoSolo se hai delle carte belle scambiare![]()
Riesci a dirmi il nome del pokemon e la rarità?Grazie per la risposta, allora mi manca:
003
013
035
055
084
103
128
132
145
184
202
Post automatically merged:
Ho tutto![]()
Riesci a dirmi il nome del pokemon e la rarità?![]()
Mewtwo ce l'ho sicuramente, forse anche gardevoirahaha scusami, pensavo fosse piú easy con il numero
- 003 Venosaur (3 rombi)
- 013 Vileplume (3 rombi)
- 035 Charizard (3 rombi)
- 055 Blastoise (3 rombi)
- 084 articuno-ex (4 rombi)
- 103 Zapdos (3 rombi)
- 128 Mewtwo (3 rombi)
- 132 Gardevoir (3 rombi)
- 145 Machamp (3 rombi)
- 184 Dragonair (2 rombi)
- 202 Chansey (2 rombi)
Wow, mi salveresti la vita, voglio finire questa espensione prima di passare alla prossima.Mewtwo ce l'ho sicuramente, forse anche gardevoir
Ho solo mewtwo, gardevoir ne ho 2 ma vorrei tenermelo in doppia copia per giocarlo.Wow, mi salveresti la vita, voglio finire questa espensione prima di passare alla prossima.
Diciamo che sono maniacale su queste cose ahah
Ho solo mewtwo, gardevoir ne ho 2 ma vorrei tenermelo in doppia copia per giocarlo.
Mewtwo però te lo sbologno volentieri
Cosa hai di scambiabile di scontro spazio temporale?Tranquillo amico mio, giá uno é tanta roba.
A te serve qualcosa di specifico, cosi vedo se la ho.
Intanto il mio nick sul gioco é lo stesso: Gengar1207
Appena torno in olanda riprendo anche con la collezione fisica delle 151
In realtá di quel mazzo, come ti dicevo praticamente sbusto solo Geni supremi, ho poca roba.Cosa hai di scambiabile di scontro spazio temporale?
Dragonite invece ?In realtá di quel mazzo, come ti dicevo praticamente sbusto solo Geni supremi, ho poca roba.
Ho praticamente Mightyena da 2 rombi
Aipmon (1 rombo
Praticamente sono gli unici doppioni che ho, ma nel totale ho pochissime carte.
Appena finisco la collezione Geni supremi, inizio le altre
Dragonite ne ho uno da scambiare, fa parte della collezione Geni supremi e ha 3 rombi.Dragonite invece ?
Sisi quello, così arrivo ad averne 2Dragonite ne ho uno da scambiare, fa parte della collezione Geni supremi e ha 3 rombi.
Non so se ti riferisci a questo
Te lo do io, se vuoi. Cerco Mamoswine, Electivire e Rhyperior.Cerco Rampardos, offro cose
andata aggiungimi pure 6300973582644639Te lo do io, se vuoi. Cerco Mamoswine, Electivire e Rhyperior.
Aggiunto, appena confermi ti mando l’offertaandata aggiungimi pure 6300973582644639
Sisi quello posso dartelo, penso di averne 3 ahahSisi quello, così arrivo ad averne 2