NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,326
l'hai trovata la fottuta poke ball ?A me 7 ma 4 ex anzi tre se devo contare quella del gettone che mi tengo per ultima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai trovata la fottuta poke ball ?A me 7 ma 4 ex anzi tre se devo contare quella del gettone che mi tengo per ultima.
No ma non mi interessa in teoria non fa conto.l'hai trovata la fottuta poke ball ?
Tutti che rosikanomadonna comunque in ranked nessuno manda mai il grazie dopo le partite![]()
Ci sono le ricompense scritte, devi toccare il punto interrogativo e trovi tutti i rewards per livelloQuanto clessidre in più si fanno facendo le ranked?
Dipende dal rango in cui arrivi: 100 clessidre per i primi 10000 (un po' misero ma tant'èQuanto clessidre in più si fanno facendo le ranked?
di che exp è ?Ah, ma chi era nel gruppo pieno di Probopass EX, me ne servirebbe uno
100 clessidre per i primi 1000 al mondo è un po' ridicolo, si sono sprecatiDipende dal rango in cui arrivi: 100 clessidre per i primi 10000 (un po' misero ma tant'è). Da capire se dipende dal rango massimo raggiunto o dal rango in cui ci si trova quando termina la stagione.
Mi sono appena accorto di un errore quando si rinomina un mazzo: la label dice "Massimo 12 caratteri", ma in realtà il limite è 22. Mi sento un cretino a non averlo mai notato, visto che il primissimo mazzo che ho creato superava questo limite(per quelli successivi invece ho sempre rispettato il limite di 12)
Quella di Arceusdi che exp è ?
ah no non ne ho manco unoQuella di Arceus
Contro di me funziona anche troppoMa la carta team Rocket non funziona una minchia
Se funziona sarebbe l'anti celibi merdaContro di me funziona anche troppo![]()
Motivo in più per giocare il mazzo rampardos, se la usano al massimo ti toglie un'energia e diventa inutileSe funziona sarebbe l'anti celibi merda![]()
Io uso quello ma avendone solo uno non esce quasi mai ma compensano lucario e sudospezzaex.Motivo in più per giocare il mazzo rampardos, se la usano al massimo ti toglie un'energia e diventa inutile![]()