Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ah, ma chi era nel gruppo pieno di Probopass EX, me ne servirebbe uno

Io li mando soltanto ai bot

Quanto clessidre in più si fanno facendo le ranked?
Dipende dal rango in cui arrivi: 100 clessidre per i primi 10000 (un po' misero ma tant'è :asd:). Da capire se dipende dal rango massimo raggiunto o dal rango in cui ci si trova quando termina la stagione.
Mi sono appena accorto di un errore quando si rinomina un mazzo: la label dice "Massimo 12 caratteri", ma in realtà il limite è 22. Mi sento un cretino a non averlo mai notato, visto che il primissimo mazzo che ho creato superava questo limite :asd: (per quelli successivi invece ho sempre rispettato il limite di 12)

Ah, ma chi era nel gruppo pieno di Probopass EX, me ne servirebbe uno
di che exp è ?
Post automatically merged:

Dipende dal rango in cui arrivi: 100 clessidre per i primi 10000 (un po' misero ma tant'è :asd:). Da capire se dipende dal rango massimo raggiunto o dal rango in cui ci si trova quando termina la stagione.
Mi sono appena accorto di un errore quando si rinomina un mazzo: la label dice "Massimo 12 caratteri", ma in realtà il limite è 22. Mi sento un cretino a non averlo mai notato, visto che il primissimo mazzo che ho creato superava questo limite :asd: (per quelli successivi invece ho sempre rispettato il limite di 12)
100 clessidre per i primi 1000 al mondo è un po' ridicolo, si sono sprecati :asd:

Ad un certo punto il gioco te lo deve cacciare per forza il mazzo contro cui sei debole per spezzare le tue vittorie :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro