Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sono indeciso cosa fare col buono : meglio prendere il team di una ex che non ho, o quello di uno che ho così da averlo in doppia copia e giocarlo ? Fino ad ora ho trovato giratina in una pesca, wugtrio e beedrill dai pacchetti
io inizialmente volevo attendere ma poi non ho resistito e ho preso il doppione della prima ex trovata per fare un mazzo giocabile :sisi:

Sono indeciso cosa fare col buono : meglio prendere il team di una ex che non ho, o quello di uno che ho così da averlo in doppia copia e giocarlo ? Fino ad ora ho trovato giratina in una pesca, wugtrio e beedrill dai pacchetti
Ma quel buono che fa? Non ho capito

Ieri ero a rango ultra ball 1, oggi megaball 3.
Ho perso due ranghi senza giocare, che è successo??

Ah no ok si è sistemato da solo

Ieri ero a rango ultra ball 1, oggi megaball 3.
Ho perso due ranghi senza giocare, che è successo??
Ci sarà qualcuno che avrà giocato e ti avrà scalzato in classifica, immagino

no perché ero salito di rango tramite iPad e sul telefono non si era aggiornato.
Non penso il rango diminuisca se non giochi, non perdi punti
Punti non ne perdi, ma se altri ne fanno più di te magari ti scalzano. Il torne mondiale di dokkan battle funziona nella stessa maniera

oh oggi gira bene, sbustato Charizard cromatico. :powah:

e 2 con charmender shiny. :ivan:
Ho cannato una pesca però, giustamente l’universo stava andando in frantumi con sta fortuna e doveva riallinearsi. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro