Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Guarda l’espansione precedente manco a me funzionava, in questo sto andando da Dio.
Nei pacchetti non li trovo eh, però con la pesca recupero tutto
A me ne mancano tre Lucario,la vespa e il castoro.
Ma una sta nell'account secondario e una la recupero con la moneta devo capire quale.

Cerco meow e ditto full art:unsisi: in cambio ditemi cosa volete se per caso cercate luce trionfale ho quasi tutto in triplice copia di full art.
Io ho Ditto FA. Hai Pidgeot di GS? O qualcuna di spazio-tempo? Tipo Cresselia, Glameow o Staraptor? :fiore:

Nulla di quello che ho elencato o nulla in generale di ST?
Purtroppo, solo di GS e ST mi mancano, oltre a Goldengo e Wigglytuff di TS. Ma per quelle ancora non si può :tristenev:

Cerco meow e ditto full art:unsisi: in cambio ditemi cosa volete se per caso cercate luce trionfale ho quasi tutto in triplice copia di full art.
Post automatically merged:

:galliani3:
Li ho entrambi, mi servirebbero tangrowth e manaphy di scontro spazio temporale

Quelle le ho doppie :facepalm:
io con 5 wiggly 4 gholdengo e nient'altro :asd:
Come al solito :asd:
Nella principale non ho né uno né l’altro. Nella secondaria ho 2 Wigglytuff e ho trovato un Goldengo da una pesca misteriosa :asd:

Son crucci delle collezionabili. :asd:
Io sto ancora cercando un cavolo di Pidgeot FA per GS, quando nella secondaria l’ho trovato praticamente subito :asd: Va a finire che mi passo quello e buona notte ai suonatori :tè:

L'anteprima ha portato bene alle ultime due pesche, ho stanato due Ex che mi mancavano (Pikachu e Lucario).
Son riuscito a costruire un tesoretto di oltre 300 clessidre, me le tengo buone per la prossima espansione e continuo a fare le formichina per completare l'ultimo set. Mancano una decina di carte e ho ancora il buono per il mazzo a scelta.

Ci stanno dei deck malefici quello erba con la carta che pesca e quello acquatico con pre dugtrio che fa danni 30 a qualsiasi.

Arrivato a megaball tre mi fermo con le mie 60 clessidre sennò rischio uno sclero.

Buongiorno a tutti. Ho iniziato a giocare al day one e mi sono reso conto che finire i masterset è veramente difficile. Ancora mi mancano:

Geni Supremi:
Mewtwo-EX da 4 rombi

Spazio Temporale:
Giratina da tre rombi
Garchomp da tre rombi

Luce Trionfale:
Abomasnow da tre rombi
Raichu da tre rombi
Tyranitar da tre rombi
Garchomp-EX da 4 rombi

Mi potreste aiutare? Che cosa vi può essere utile a scambio?
Grazie in anticipo

Ragazzi due carte :bruniii:
Anzi una ex perché l'altra ho la monetina :asd:
Buongiorno a tutti. Ho iniziato a giocare al day one e mi sono reso conto che finire i masterset è veramente difficile. Ancora mi mancano:

Geni Supremi:
Mewtwo-EX da 4 rombi

Spazio Temporale:
Giratina da tre rombi
Garchomp da tre rombi

Luce Trionfale:
Abomasnow da tre rombi
Raichu da tre rombi
Tyranitar da tre rombi
Garchomp-EX da 4 rombi

Grazie in anticipo
Hai qualche full art doppia tipo ditto o meow?

Geni Supremi:
Mewtwo-EX da 4 rombi

Spazio Temporale:
Giratina da tre rombi
Garchomp da tre rombi

Luce Trionfale:
Abomasnow da tre rombi
Raichu da tre rombi
Tyranitar da tre rombi
Garchomp-EX da 4 rombi

Grazie in anticipo
Scaricati PokeHub, se hai roba da scambiare li completi in un attimo

Allegati

• IMG_20250408_192400.jpg
    IMG_20250408_192400.jpg
    345.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_20250408_192331.jpg
    IMG_20250408_192331.jpg
    359.8 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità