Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?

Comunque sto evento offline con le ultracreature mi ha stracciato i coglioni, con quella merda di celesteela o come si chiama che continua a switchare i pokemon attivi
Fatti un Giratina Ex + 18.

9 volte su 10 mi vince da solo mettendo in automatico :sisi:

Grazie alle pesche con anteprima, mi manca solo Lycanroc-ex.
Mi sa che torno a cercare Charizard Ex shiny e sperare di prenderlo dalle pesca di qualcuno di voi. :asd:

Nessuno che scambia un Marowak Alola full art? Mi piace tantissimo il disegno :cry2:

Dopo averlo scambiato, ho trovato un altro morelull alternative :/
Qualcuno lo vuole?

18 pacchetti e manco un ultranecrozma ex
Come al solito..

Incredibilmente finiti tutti i set tranne l'ultimo per il quale mi mancano giusto quattro carte piuttosto ordinarie (Xurkitree, Krookodile, Herdier e Bewear). E' andata bene, paradossalmente avrò del tempo di relax prima della prossima espansione :asd:

Lieto che sia stata utile a qualcuno :gab:
Purtroppo per me era anche il secondo, ma almeno non è una EX debole :unsisi:
Grazie anche da parte del mio ragazzo! Non sta sul forum ma mesi fa gli ho girato tutti i codici amico scritti qui e ora pesca più roba di me :sowhat:IMG_6276.jpeg

finito con la busta del giorno il set, si riparte con shining revelry sperando nella pokeball dorata :sisi: le ex doppie le recupererò con gli scambi

Qualcuno ha un Decidueye-EX di Guardiani Astrali? :fiore:

Da scambiare ho:
Lunala
Solgaleo
Darkrai
Muk di Alola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro