- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,789
Ce l'hai Kabutops ?Qualcuno che scambia Gloom, Golbat, Ditto e Eevee full art di Geni Supremi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'hai Kabutops ?Qualcuno che scambia Gloom, Golbat, Ditto e Eevee full art di Geni Supremi?![]()
Se intendi quello da 3 rombi si, però le full art sono da 1 stella quindi non si possono scambiare direttamente.Ce l'hai Kabutops ?
Sisi quello da 3 rombi.Se intendi quello da 3 rombi si, però le full art sono da 1 stella quindi non si possono scambiare direttamente.
Te l'ho detto, il meta ora è figo, ci sono mazzi grandiosi.mi sono fatto forza e ho ricominciato a fare ranked
sto usando una lista che mi diverte troppo, un mazzo con tsareena nuovo e red card/mars, praticamente io finisco le carte del mazzo con l'avversario che ne deve ancora pescare più di 10fighissimo
Tutta la linea evolutiva di voltorb
Che già avevoTutta la linea evolutiva di voltorb
Ma quanti ne hai trovati di god?
Il primo in 4600 carteMa quanti ne hai trovati di god?
Madre mia condoglianze.
Piu hype nelle pesche misteriose da 1
Pensa che la mia prima gold e stata la specie di medusa dell'espansione del chadIl primo in 4600 carte
No io almeno ho trovato Mewtwo come goldPensa che la mia prima gold e stata la specie di medusa dell'espansione del chad![]()