Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi sento truffato ad aver rollato un Lugia immersive. Era così bella l’art.

notice-regarding-new-illustrations-v0-3dgpepoyuxff1.jpeg

Ho rispolverato l'aggro blaine con Will, il nuovo Ninetales, il Rapidash di Isola Misteriosa, Magby e Elemental Switch.

Che. Bellezza.

Partita da Absolute Cinema quando sul 2-2 mi entra finalmente Ninetales, lo evolvo, gli do la seconda energia, gli do la terza energia con elemental switch, Blaine, 150 danni, saluti.

Mi sento truffato ad aver rollato un Lugia immersive. Era così bella l’art.
Fa un po’ strano in effetti pescare una carta che non ha immagine, ma di cui partiva l’animazione con lo schermo nero :asd:
Da parte mia mi sento un po’ truffata perché ne ho pescate ben due nell’account secondario, mentre quello principale langue di belle carte 😔
Anche se Espeon-Ex e Leafeon-Ex Shiny non sono male :asd: (p.s. il T9 del tablet per qualche strano motivo mi ha corretto shiny in shinobi :rickds: ma perché?! :rickds:)

Ho notato che nessuno ha ancora inserito i Pokemon preferiti da scambiare, peccato. :hmm: :tristenev:

Trovato Donphan ex rainbow in una pesca misteriosa :nev:

Nella pesca oggi le proposte sono molto migliori rispetto al solito, è capitato anche a voi?

Peccato che ho mancato un Umbreon ex rainbow… oltre a Donphan e Umbreon c’erano svariati altri pacchetti ottimi: con due full art, oppure una ex + una full art, ecc.

526512084_25166043169650995_1444763089264770042_n.jpg

AMORE MIO

Il mazzo 16 trainer con Magcargo :rickds:

Io dopo 30 bustine solo la ex 4 rombi di Luigia e 3 alternative art 1 stella :sadfrog:

Ho sbustato 10 pacchi, le carte più rare un Suicune ed un Entei 3 stelle. Mo ditemi voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro