Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Perchè le prime megaevo sono veloci, ora hanno creato 3 mega che funzionano bene solo se passi dalla loro fase 1 (escluso mega blastoise, che fa sempre schifo), e questo significa A) devi trovare tutti i pezzi B) servono 3 turni. Questa dilatazione permette all'avversario di buildare qualcosa di non mega.

Mega Venusaur mi pare il più solido perchè usa quel buttplug verde che lo può evolvere subito in ivysaur e rampare 2 energie.
Vero, ormai il meta è fin troppo rapido per setuppare Pokèmon così lenti. Non ironicamente, Lopunny potrebbe essere il più affidabile delle nuove mega :asd:

A fine Gennaio torna già il deluxe pack, forse è la volta buona che trovo il secondo Oak e la seconda caramella :asd:

A fine Gennaio torna già il deluxe pack, forse è la volta buona che trovo il secondo Oak e la seconda caramella :asd:

Di già??? Ammazza.

A me mancano solo Buzzwole e Solgaleo 2 stelle.
Oak già in due copie. Ho quasi 1300 punti, magari ci prendo un terzo Oak.:hmm:

appena finito con anche le fullart a una stella il muovo set, speriamo bene coi wonder pick :ahsisi:

Io per ora ho beccato 2 volte mega venu rainbow e l'ho ciccanto tutte e due le volta, ciccato anche il mega blato raimbow, preso un mega steelix full art. che caccata.:asd:

Daje set completato, pure con le FA. Stavolta grandi pull con varie 2 stelle il God Pack e la Golden.

Il mazzo Whimsicoat EX e Ariados l'ho provato ma spesso le grandi minacce del metà sopravvivono con 10HP, peccato :dsax:

io sto usando un mazzo 15 trainer con 1 solo MegaVenusaur EX, non me lo buttano mai giù. Solo MegaCharizardEx ha chance ma non viene molto giocato nel competitivo.

io sto usando un mazzo 15 trainer con 1 solo MegaVenusaur EX, non me lo buttano mai giù. Solo MegaCharizardEx ha chance ma non viene molto giocato nel competitivo.
ocio ai porigon anche :asd:
io invece sono 8-1 con lopunny, non pensavo sarebbe stato così forte
spesso e volentieri vinco solo con hitmontop e 2 lucario in panca :asd:

ocio ai porigon anche :asd:
io invece sono 8-1 con lopunny, non pensavo sarebbe stato così forte
spesso e volentieri vinco solo con hitmontop e 2 lucario in panca :asd:
Lol, sì, ma anche quello è un mazzo gimmick, non lo trovo quasi mai.
La cosa bella di MegaVenu è che è l'unico Ex in grado di gestire non uno ma ben due oricorio, con il veleno ed il sonno + l'elmetto -20 danni è praticamente una guerra di logoramento che nessun Oricorio è in grado di reggere. Poi me ne basta ucciderne uno, al turno dopo repellente + Erika ed abbatto il suo Ex (o comunque il suo vero damage dealer).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro