- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,065
solo un mega venu? E se non esce?
Per ora ho fatto così perchè non ho teovato il secondo.

Però devo dire che con tutti quei supporti esce sempre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo un mega venu? E se non esce?

Vero, ormai il meta è fin troppo rapido per setuppare Pokèmon così lenti. Non ironicamente, Lopunny potrebbe essere il più affidabile delle nuove megaPerchè le prime megaevo sono veloci, ora hanno creato 3 mega che funzionano bene solo se passi dalla loro fase 1 (escluso mega blastoise, che fa sempre schifo), e questo significa A) devi trovare tutti i pezzi B) servono 3 turni. Questa dilatazione permette all'avversario di buildare qualcosa di non mega.
Mega Venusaur mi pare il più solido perchè usa quel buttplug verde che lo può evolvere subito in ivysaur e rampare 2 energie.

A fine Gennaio torna già il deluxe pack, forse è la volta buona che trovo il secondo Oak e la seconda caramella![]()

appena finito con anche le fullart a una stella il muovo set, speriamo bene coi wonder pick![]()

mi è uscito clemont full art e sono riuscito a prenderloIo per ora ho beccato 2 volte mega venu rainbow e l'ho ciccanto tutte e due le volta, ciccato anche il mega blato raimbow, preso un mega steelix full art. che caccata.![]()

metti giovanniIl mazzo Whimsicoat EX e Ariados l'ho provato ma spesso le grandi minacce del metà sopravvivono con 10HP, peccato![]()

ocio ai porigon ancheio sto usando un mazzo 15 trainer con 1 solo MegaVenusaur EX, non me lo buttano mai giù. Solo MegaCharizardEx ha chance ma non viene molto giocato nel competitivo.

Lol, sì, ma anche quello è un mazzo gimmick, non lo trovo quasi mai.ocio ai porigon anche
io invece sono 8-1 con lopunny, non pensavo sarebbe stato così forte
spesso e volentieri vinco solo con hitmontop e 2 lucario in panca![]()
dammi il deck:hall:io sto usando un mazzo 15 trainer con 1 solo MegaVenusaur EX, non me lo buttano mai giù. Solo MegaCharizardEx ha chance ma non viene molto giocato nel competitivo.
mi sa che è quello di mogwai su youtubedammi il deck:hall: