Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Ottimo, posso finalmente staccare 15 giorni senza dover far altro che sbustare roba che non mi interessa. Mi da solo fastidio che diano 4 carte
Beh dai almeno è garantita l’ex, meglio di niente. :asd:

son riuscito a farmi scambiare il secondo oak, adesso mi manca solo il secondo cyrus per flexare a manetta in ranked :sisi:

Animated GIF

dici? a me gasa, hanno mostrato un bel po' di roba interessante, peccato sia quasi tutto psico
e i mazzi da 20 carte sono sempre più stretti con anche l'aggiunta degli stadium
Il tipo psico è quello che meno preferisco, non ho guardato le carte supporter o quelle più meta changing, ma la scelta delle ex è abbastanza na cacheta

Qualcuno ha carte da 2 stelle doppie? Io avrei Venusaur ex di Geni Supremi, se vi va di fare uno scambio.

C'è l'anti oricorio (alolan Muk). E MegaKangaskan EX è BELLISSIMO, ci faccio un mazzo sicuro con il primo Pidgeot o Swellow.

Ultima modifica:
Quindi sono 200 e passa carte ma con un unica "bustina" ?
Comunque interessante come Set, sicuramente al lancio almeno una 70ina ne apro, speriamo bene :ahsisi:

155 carte + le extra set, ci è andata di lusso che non lo hanno diviso in due pacchi

Qualcuno ha carte da 2 stelle doppie? Io avrei Venusaur ex di Geni Supremi, se vi va di fare uno scambio.
Io ho qualcosa

megasteelixex (anche rainbow), megalopunny rainbow.

Se qualcuno ha Sabrina o Misty ** genisupremi sarebbe interessato a scambiare con serena**?

Minchia sbustati 50 pacchi, 2 Ex e basta. Mi fermo va che è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro