Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Nuova espansione il 28 aprile:

Mah non so voi ma l’interesse sta calando a picco. :asd:

Ho finito l'ultima espansione da una settimana e ora di riprenderlo ho proprio zero voglia.
Altra serie questa che in passato sarebbe stata divisa in due pacchetti con carte esclusive e via di pool rate al limite del ridicolo

Questa exp ha già più carte interessanti rispetto alle ultime imho.

Su reddit vedo già mille combinazioni con Rampardos e compagnia :asd:

160 carte circa per completare la nuova exp, singolo pacco
Sarà un ecatombe

Il set non mi piace per niente, anche la scelta delle gold e le immersive (a parte ovviamente Mega Lucario). Lo completo e lo butto nel dimenticatio, quel poco di competitivo che sto facendo lo affronto ancora con Mega Charizard X-Y e un custom mazzo MegaPIdgeot Aloan Ninetales.

Ultima modifica:
Finalmente si possono aprire i pack promo tutti assieme :asd:

E soprattutto, riscattate ora le sfide per ottenere i ticket che si usavano per emblemi ecc... Ora danno solo tanta bella polvere utile :sisi:

Che inchiappettata i nuovi reward sulle lotte cpu, guadagnavi di più con le clessidre per ogni sfida.

Leggevo che forse per la prossima espansione avremo i
paradossi

Speriamo bene, servirebbe un qualche tipo di meccanica per rinfrescare il meta

E' successo!
Ho cancellato la App, alla fine mi sono accorto che ormai loggavo e facevo gli eventi solo per spirito collezionistico senza divertermi. Ho provato a staccarmi forzatamente per avere la scusa "ho saltato qualche evento non ne vale più la pena" e infatti ho perso la voglia di tornare, segno che appunto ormai andavo solamente per completismo e non per gioco.

E' stato un piacere lottare e scambiare con voi!

Cerco Miraidon
Offro Koraidon o come cazzo si chiama

Finita sta espansione pacco, almeno era piccola

scambio un miriaidon ex con kiraidon ex

grzie Bubu <3 <3 <3 espansione finita

Rayquaza per tutti. :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro