Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Secondo me sono 2 anni per ottenere tutte le carte, per pokedex si intendono queste : https://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pokémon_secondo_il_Pokédex_di_Kanto e da quanto ho capito in qualunque versione. secondo me ci vuole di meno a me ne mancano 10/20 e qualcuna a 'sto punto la acquisterò coi punti carta.
Esatto tra punti carta e scambi almeno per avere tutte carte comuni ce la si fa. Poi avere tutto il set è un altro paio di maniche ma li sticazz :rickds:

Beati voi che state accumulando io ho appena qualche clessidra prendo e apro non si resiste :sard:

Oggi pullati Pikachu ex per la prima volta e un full art lapras bellissimo.

Riposto la domanda, qualcuno si è fatto questa domanda? Scusate ma ho la fissa per queste cose :asd:

Per il resto invito ad aggiungermi se volete :eee:
I punti totali sono i punti che ottieni facendo fuori un Pokémon avversario.
Se ad esempio il tuo avversario quitta subito, ottieni la vittoria ma nessun punto.

Tornando al discorso che qualcuno faceva su possibili modifiche al gioco per vivacizzarlo, secco di me dovrebbero mettere premi per le vittorie consecutive. Quindi se fai più vittorie di fila contro player online ottieni più Exp oppure anche pacchetti o carte. Saresti più stimolato a fare partite

I punti totali sono i punti che ottieni facendo fuori un Pokémon avversario.
Se ad esempio il tuo avversario quitta subito, ottieni la vittoria ma nessun punto.
E allo stesso modo se vinci con un surplus di 3 pt te li conta lo stesso (ex: se sei avanti 2-0 e abbatti una ex, facendo in totale 4 pt)

Per me devono mettere una modalità classificata sulle lotte VS, non dico da Dicembre ma da Gennaio dovrebbe essere una priorità, mai giocato ad un TCG online senza ranked è la prima volta :asd:

Ultima modifica:
C'è un trucco sullo sbustamento che a me e mio fratello funziona e vedo alcuni video di altri a cui va .

Date un solo tocco e fate girare, quando si ferma prendete il pacchetto prima a sinistra.

2 volte su 10 non va ma le altre volte certe sbustate

C'è un trucco sullo sbustamento che a me e mio fratello funziona e vedo alcuni video di altri a cui va .

Date un solo tocco e fate girare, quando si ferma prendete il pacchetto prima a sinistra.

Io al momento uso un altro trucco, tiro giù un goccio di whiskey, chiudo gli occhi e pesco.

2 volte su 10 sbusto merda, le altre 8 ancora più merda.
Ma certe sbornie.

Mi sta dando belle soddisfazioni il mazzo con Alakazam ex e Jinx ad accompagnare che countera i mazzi che accumulano energie :sisi:

Ma sto trucco a che servirebbe?

Voglio altri dettagli. In che senso dare un solo tocco?

Ultima modifica:
Aperto un pacchetto adesso con il metodo e puff
Post automatically merged:

Un altro fatto adesso (mi sono scordato di registrare pezzo prima, ma ho fatto lo stesso metodo)
Per scrupolo ci ho provato e non è andata, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro