Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Pokémon China Town & Pokémon China Village.

Un mmorpg da tencent per switch?

Non so, Zhuge ha specificato che non tratta roba mobile...boh  :hmm:
Se anche fosse su PC andrebbe bene. 

L'espansione del brand mi sta bene ma se va di pari passo con una sua evoluzione. Pokémon GO è geniale ma è un caso unico, un gioco così importante solo su mobile vorrebbe dire avere una profondità limitata. 

Se non è per mobile e non è - verosimilmente - per Switch, cosa potrebbe essere?

Su PC mi sembra abbastanza difficile che esca qualcosa, su console della concorrenza manco a parlarne.

Se non è per mobile e non è - verosimilmente - per Switch, cosa potrebbe essere?

Su PC mi sembra abbastanza difficile che esca qualcosa, su console della concorrenza manco a parlarne.
Impossibile, ricordiamoci sempre che il brand è al 51% di N

Mobile e PC :asd:

Che poi Switch la escludiamo perché Nintendo non ha retweettato l'annuncio del direct (ad eccezione dell'australia), però è un silenzio strano :asd:

Però da come ha scritto Zhuge non mi pare abbia negato il fatto di essere mobile  :hmm:

Esattamente, ma d'altro canto il PC è una specie di "terra di nessuno" e non mi sorprenderebbe se un MMORPG fosse cross tra PC e Switch.
Secondo me è un po' salpata la nave dell'MMO. 

È una fetta di mercato che si son mangiati i gaas

Però da come ha scritto Zhuge non mi pare abbia negato il fatto di essere mobile  :hmm:

- Global focus + Western design influence + AAA

Ed è mobile?

Secondo me è un po' salpata la nave dell'MMO. 

È una fetta di mercato che si son mangiati i gaas
Non mi informo sul mercato MMO dal 2006 quando ho giocato due settimane con i miei compagni di classe a Lineage 2. Mi fido :asd:  

Gli hanno detto

"Che palle roba Mobile!"

E lui ha risposto

"Non tratto solo roba Mobile"

Ultima modifica da un moderatore:
Ha scritto che non si occupa solo di mobile. Però si occupa anche di mobile :asd:

Se vogliam leggere tra le righe ha scritto che non sarà un titolo only mobile e mi starebbe benissimo. Il problema è la piattaforma madre del progetto. 

Ha scritto che non si occupa solo di mobile. Però si occupa anche di mobile :asd:

Se vogliam leggere tra le righe ha scritto che non sarà un titolo only mobile e mi starebbe benissimo. Il problema è la piattaforma madre del progetto. 
boh, non credo avrebbe molto senso fare il classico annuncio dell'annuncio durante l'ultima presentazione per un titolo mobile. Non che la loro comunicazione sia eccezionale ma l'ennesimo titolo mobile lo facevano vedere qualche giorno fa tra Snap e Smile e finiva li.

- Global focus + Western design influence + AAA

Ed è mobile?

Non mi informo sul mercato MMO dal 2006 quando ho giocato due settimane con i miei compagni di classe a Lineage 2. Mi fido :asd:  
Più global di un gioco per mobile :rickds:

Comunque gli MMO con un grosso nome dietro funzionano ancora, vedi FFXIV e Elder Scrolls... Quindi Pokémon non avrebbe problemi a pensarci bene. Certo è che poi GameFreak si porta in casa un elefante e non ce la vedo Gamefreak a rinunciare anche solo ai centesimi delle sue prossime release... Qui si parla di un gioco che non coinvolge la sola N e TPC ma pure un colosso come Tencent che la sua fetta la vuole :asd:

Più che altro appunto, poteva riferirsi al fatto che parla anche del mercato cinese... non escluderei neanche questa opzione  :hmm:

boh, non credo avrebbe molto senso fare il classico annuncio dell'annuncio durante l'ultima presentazione per un titolo mobile. Non che la loro comunicazione sia eccezionale ma l'ennesimo titolo mobile lo facevano vedere qualche giorno fa tra Snap e Smile e finiva li.
Sono d'accordo, ma è comunque il loro prossimo grosso progetto non una roba come Smile o Snap, vorranno snocciolarla per bene... Il motivo per cui abbiano scelto di non presentare tutto in un unico momento lo ignoro ma probabilmente perché a tener banco non sarà Ishihara ma i tizi di Tencent :sisi:

Più global di un gioco per mobile :rickds:

Comunque gli MMO con un grosso nome dietro funzionano ancora, vedi FFXIV e Elder Scrolls... Quindi Pokémon non avrebbe problemi a pensarci bene. Certo è che poi GameFreak si porta in casa un elefante e non ce la vedo Gamefreak a rinunciare anche solo ai centesimi delle sue prossime release... Qui si parla di un gioco che non coinvolge la sola N e TPC ma pure un colosso come Tencent che la sua fetta la vuole :asd:
Tanto ormai TPC fa i soldi con Go e Merchandising  :asd:

GF sta perdendo terreno lato guadagni per TPC... 

Pokèmon 14: A Pikachù Reborn?

The Pokèscrolls Online?

Black Pikachù Online?

World of Pokèmon? 

:hmm:  

Pokémon GO mmorpg :trollface:

Tanto ormai TPC fa i soldi con Go e Merchandising  :asd:

GF sta perdendo terreno lato guadagni per TPC... 
Sì ma Pokémom Go e Merchandise non vanno avanti senza un Pokémon main e Gamefreak. 

La stessa Gamefreak ha creato gli aspetti portanti di Pokémon Go lasciando a Niantic il lavoro più materiale e di gestione. 

Avevo letto un'analisi del tizio di Serebii a riguardo dove ribadiva il fatto che il lato gaming è di gran lunga la parte più redditizia di TPC. 

Poi se parli di espansione oltre i confini di GameFreak sono d'accordo, non saremmo qui a parlare di un possobile gioco Tencent oggi altrimenti. Però ecco anche in questo gioco credo proprio che la mano pesante sarà sempre la stessa. 

Per fare un paragone, TPC ancora non è ai livelli della Disney nella gestione. 

Disney prepara la tavola e decide il cuoco. 

TPC prepara la tavola, decide il cuoco, il menù e sceglie lei gli ingredienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro