Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Se è Let’s Go interesse pari a zero. Nona gen troppo presto, remake anche troppo presto che ci sono i dlc. Colosseum 3? Umilierebbe la serie principale, se aggiungessero anche l’esplorazione sarebbe epico. Insomma domani mi aspetto un progetto per telefoni inutile  :sisi:

Voglio morire, non datemi false speranze :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che HYPE!

Magari, dici che rebottano completamente la saga e fanno qualcosa di nuovo finalmente? Posso piangere?
Hanno già escluso capitoli main, è al 100% uno spinoff 

Quel logo a pelle non mi convince, comunque, sapendo come ragionano in Tpc, a questo punto direi che è il gioco per cellulari sviluppato dal colosso Tencent

Non voglio false speranze :sadfrog:  

Comunque la schermata non assomiglia nemmeno alle schermate usate nello scorso Presents per Snap e il gioco del café

Dai che magari sto giro Nintendo collabora in maniera più stretta mettendo team interni e dindini per aiutare Game Freak.

Reborn mi sa di reboot, quindi mi sa che sto giro dopo le critiche ricevute per Spada e Scudo Masuda ha capito che ci vuole una bella svecchiata :unsisi:

Hanno già escluso capitoli main, è al 100% uno spinoff 

Quel logo a pelle non mi convince, comunque, sapendo come ragionano in Tpc, a questo punto direi che è il gioco per cellulari sviluppato dal colosso Tencent
Se fosse il gioco per cellulari, però, perché il logo Switch in alto?

Ammesso e non concesso che quella foto sia vera

Dai che magari sto giro Nintendo collabora in maniera più stretta mettendo team interni e dindini per aiutare Game Freak.

Reborn mi sa di reboot, quindi mi sa che sto giro dopo le critiche ricevute per Spada e Scudo Masuda ha capito che ci vuole una bella svecchiata :unsisi:

vediamo se trasferirsi nello stesso palazzone è servito a qualcosa  :asd:

Se fosse il gioco per cellulari, però, perché il logo Switch in alto?

Ammesso e non concesso che quella foto sia vera
Sono un coglione, hai ragione :rickds: logo che tra l'altro avevo anche visto prima 

Giuro, vorrei essere così ottimista, ma quante volte abbiamo detto questa frase? 

Purtroppo non lo capiranno mai, anche se - vado a memoria, correggetemi se sbaglio - mi pare di aver letto che le vendite di spada e scudo, dopo un inizio esaltante, si sono rivelate deludenti 

Hey ma cosa è successo?  :shrek:

Almeno per un attimo vi abbiamo fatto sperare per qualche cosa di ambizioso :unsisi:

Il logo lo ha fatto Eucube  :morrisb2:

Hey ma cosa è successo?  :shrek:

Almeno per un attimo vi abbiamo fatto sperare per qualche cosa di ambizioso :unsisi:

Il logo lo ha fatto Eucube  :morrisb2:
Si ma su indicazione di mio cugino che a sua volta è anche cugino del cugino di Masuda :sisi:

Pokémon: Breath of a Decent Game  :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Mio cugino mi ha passato l'immagine in qualità decente :sisi:

PokeSmashmon, tutti i pokemon che si menano in stile smash :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro