Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Big Project non dovrebbe essere sinonimo di giochetto per cellulari  :weird:

Big Project non dovrebbe essere sinonimo di giochetto per cellulari  :weird:
Si se ti fa fare i Big Money.

Certo che se fosse un mmo mi verrebbero in mente quelli fanmade in anni tipo il 2008  :sard:

il big project e` il seguito di POKEMON PINBALL!!!

toglietevi di mezzo MMO pokemon o breath of pokemon

Sì ma Pokémom Go e Merchandise non vanno avanti senza un Pokémon main e Gamefreak. 

La stessa Gamefreak ha creato gli aspetti portanti di Pokémon Go lasciando a Niantic il lavoro più materiale e di gestione. 

Avevo letto un'analisi del tizio di Serebii a riguardo dove ribadiva il fatto che il lato gaming è di gran lunga la parte più redditizia di TPC. 

Poi se parli di espansione oltre i confini di GameFreak sono d'accordo, non saremmo qui a parlare di un possobile gioco Tencent oggi altrimenti. Però ecco anche in questo gioco credo proprio che la mano pesante sarà sempre la stessa. 

Per fare un paragone, TPC ancora non è ai livelli della Disney nella gestione. 

Disney prepara la tavola e decide il cuoco. 

TPC prepara la tavola, decide il cuoco, il menù e sceglie lei gli ingredienti
Quoto col sangue

Link? Sono curioso 

Io mi aspetto qualcosa di imprevedibile, quindi non credo remake di quarta, anche se l aspetto con impazienza, né un nuovo let's go. Secondo me è roba nuova, inaspettata... anche se un nuovo Pokémon Ranger mi piacerebbe tantissimo, ai tempi amai la saga e il primo fu il gioco che presi col ds lite, ma non sarà oggi che l'annunceranno ovviamente, se mai succederà.

10 minuti.

Lo seguo più che altro perché mi aspetto una enorme minchiata (roba mobile) e conseguente shitstorm :sard:  

5 minuti.

Preparate i forconi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro