Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Non attaccate il CEO Ishihara se no ci licenzia :trollface:

Sarà il nuovo fortnite come risonanza, sicuramente

Mi fa schifo e soprattutto quel "free to start" mi sa di sterco puro, però almeno è qualcosa di diverso...

Il Moba no :(

Boh raga... in questo contesto secondo me ci sta benone! Mica è la serie principale
Come spin-off ci sta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto per quanto sia il gioco che nessuno qua voleva, la verità e che vende come il pane.

pokemon su un contesto MOBA ci sta. :sisi:
Aspettiamo, di MOBA che dovevano vendere sulla carta se ne sono avuti a bizzeffe che poi ho hanno floppato o hanno fatto molto meno(e se sei pokemon fare molto meno significa floppare)

Secondo me avrà la sua nicchia ma di certo non sarà un fortnite o un nuovo LOL/DOTA, la fanbase la vedo molto legata ai giochi originali.

ho detto come nintendo ha rapito componenti di game freak e pokemon company, portati nel suo sex dungeon personale.

ma non e` servito a niente, la verità e che si sono liberati e torturato nintendo

abbiamo in nostri padroni cinesi, nintendo, non puoi farci un cazzo, sei tu la nostra *****.

Ultima modifica da un moderatore:
ok, lo spin off ci sta. ma di big project ci vedo poco. dovrebbero moderare le parole quando fanno gli annunci. potevano benissimo presentarlo settimana scorsa.

comunicazione di GF/TPC pessima.

Ultima modifica da un moderatore:
Evoluzioni in game avanzando di livello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me avrà la sua nicchia ma di certo non sarà un fortnite o un nuovo LOL/DOTA, la fanbase la vedo molto legata ai giochi originali.
Pokémon GO dice niente? 

Di big ci sarà il portafoglio di N dopo l'uscita xD
N mi sa guadagnerà ben poco da questo titolo, come per Go :asd:

Al massimo vedranno le azioni schizzare alle stelle solo perchè gli investitori pensano che andrà tutto a Nintendo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro