Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un grosso progetto nello scopo un moba Pokémon, per il solo fatto di essere un moba con i Pokémonsono perché loro non sanno fare gli annunci fatti bene.
parli di big project e poi esce questo, che ci sta, sarà un buon spin off, ma non è degno dell'attesa che hanno creato.
Che aspettative avevi e su quali basi?Eh beh certo, il video su Youtube ha già 50k e passa di dislike, ma la colpa è della gente che ha delle aspettative (non loro che creano hype per un gioco mobile freemium).
Alla fine finche glieli si compra sei che gliene frega del pensiero criticoComunque i dislike sono tutti perchè non è Let's Go2 o il remake che stamattina erano in trend mondiale su twitter...
Se la gente non ha un minimo di pensiero critico non è colpa di gamefreak![]()
VainGlory è un ottimo Moba mobile.. non credo sia il fatto di essere anche mobile a determinare che sia unaLiX" userid="1990"] Non è pensabile realizzare un MOBA decente avendo come base un gioco per cellulari, dai.
Ho giocato per migliaia di ore a LOL, il concetto di trasportare Pokemon in un MOBA ci potrebbe tranquillamente stare, anzi potenzialmente potrebbe essere anche molto figo, ma solo se fosse sviluppato in modo decente.
Sulle basi che mi hanno dato loro: se fanno una live in cui presentano diversi giochi mobile, e preparano l'annuncio per un "Big project" per la settimana dopo, logica vuole che quel big project non sarà un gioco mobile, ma evidentemente aspettarmi azioni logiche (almeno dal punto di vista ludico, non commerciale) da parte di TPC vuol dire volere troppoChe aspettative avevi e su quali basi?
Non per dire ma qui è da una settimana che diciamo moba di Pokémon, è la prima cosa che ho scritto dopo l'annuncio
Che ha detto?mi sto sentendo ciydonia, concordo in pieno con la sua disamina.![]()
Ma è un grosso progetto nello scopo un moba Pokémon, per il solo fatto di essere un moba con i Pokémon
Poi che il gioco faccia cagare ai più io mi metto nei più ma potenzialmente sta roba in ansia andrà più forte dei porno coi tentacoli
Tanto il 90% di quei minchioni che mettono dislike lo comprerà, quindi tutto lascia il tempo che trovaChe delusione sto annuncioNon puoi creare hype dicendo di annunciare un big project e poi mi presenti sta cagata
Il progetto può essere anche interessante, ma non è sicuramente ciò che mi sarei aspettato... E penso anche altri... Andate a guardarvi la marea di dislikes che si stanno predendo
![]()
Guarda che è gratuitoTanto il 90% di quei minchioni che mettono dislike lo comprerà, quindi tutto lascia il tempo che trova![]()
Che ha detto?![]()
Si ma nulla di Pokémon ha mai floppato, e questo è un moba sui PokémonWolf, Pokémon Go, per quanto all'inizio sia stato impattante e che comunque ha mantenuto nel tempo una grossissima fanbase, dopo una buona operazione di recupero di mesi in "perdita" di giocatori all'inizio, non credo sia ai livelli di Lol/Fortnite al momento
Mi aspetto si dei primi mesi davvero impattanti, ma non è detto che sarà un titolo che prenderà piede a quei livelli, mi aspetto più o meno che arriverà si ai livelli di Go, ma non oltre, proprio perchè i giocatori di Lol/Dota proveranno si Pokémon, ma la maggior parte dopo un paio di settimane mi aspetto torneranno ai titoli dove sono più abiutati.
Non è detto che essere Pokémon o Moba = Successo... è pieno di titoli che hanno "floppato", come Master o Arena of Valor
Non vedo differenze tra quello mostrato oggi e un moba qualunque conosciutoAllora hanno seri problemi di valutazione. Perchè il problema non è che sia un moba, ma che hanno mostrato un moba che da quanto visto non penso che sia degno della targa del big project.
Io non amo i moba, ma riconosco che alcuni di essi siano dei giochi fatti con tutti i crismi e visivamente fatti molto bene.