Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,640
Ora mettigli le sette stelle di Hokuto, fagli dire "tu sei già morto" ed è D1Leakata la terza dell'uccello
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora mettigli le sette stelle di Hokuto, fagli dire "tu sei già morto" ed è D1Leakata la terza dell'uccello
![]()

Perchè cosa ci sarebbe di strano in questo screen da far scattare l'allarme del trailer fasullo?Gira su internet il dubbio che parte del trailer fosse CGI (l'acqua ovviamente) visto che hanno diffuso questo screen:
![]()

Non credo proprio, però comprendo le paure della gente, dopo anni di merda il dubbio sorge.Gira su internet il dubbio che parte del trailer fosse CGI (l'acqua ovviamente) visto che hanno diffuso questo screen:
![]()

Ennesimo post di apprezzamento per il theme del trailer:
Credo che la band sia infatti la stessaFino al primo minuto e qualcosa (soprattutto da 0:49) sembra più una OST da Dragon Quest che da Pokémon.
VerissimoHa comunque vibes alla John Williams in alcuni punti

Te scherzi, ma...Leakata la terza dell'uccello
![]()
Mi sembra simile a questo shot del trailerGira su internet il dubbio che parte del trailer fosse CGI (l'acqua ovviamente) visto che hanno diffuso questo screen:
![]()
Oddio è vero, chiudi gli occhi e senti un mix tra Williams degli SW e un po’ di Zimmer in POTC.Ha comunque vibes alla John Williams in alcuni punti