Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leakata la terza dell'uccello

HCjzTmoawAUVydx
Ora mettigli le sette stelle di Hokuto, fagli dire "tu sei già morto" ed è D1 :asd:

Gira su internet il dubbio che parte del trailer fosse CGI (l'acqua ovviamente) visto che hanno diffuso questo screen:

2e1d512e-7317-4820-91c1-0a50d2792087.jpg

Gira su internet il dubbio che parte del trailer fosse CGI (l'acqua ovviamente) visto che hanno diffuso questo screen:

2e1d512e-7317-4820-91c1-0a50d2792087.jpg
Perchè cosa ci sarebbe di strano in questo screen da far scattare l'allarme del trailer fasullo? :asd:
Cioè fare in CGI la simulazione dell'acqua con i modelli in-game di pokémon e scenario e seguire perfettamente la visuale è un lavorone che a mio avviso è quasi impossibile da realizzare

Ultima modifica:
Fino al primo minuto e qualcosa (soprattutto da 0:49) sembra più una OST da Dragon Quest che da Pokémon.

Ha comunque vibes alla John Williams in alcuni punti

Faccio una lista dei desideri personale per quanto riguarda i Pokémon:

• un fuoco/folletto (potrebbe essere lo starter, chissà)
  • un terra/folletto
  • un drago/coleottero (unico doppio tipo drago che ancora manca)
  • considerati i titoli, 2 regi tipo volante e tipo acqua (registorm e regidro/regiaqua)
  • se non ci sono regi, delle nuove eevelutions (volante e, visto che acqua c'è già, drago, alcuni mostri marini di fantasia assomigliano a draghi). Potrebbero chiamarsi tipo Drakeon e Whirleon.
  • la tassa 1° gen è quasi sempre certa quindi dico forme regionali di Jynx, Electabuzz e Magmar, oppure un'evoluzione di Jynx.
A tema vento ci potrebbe stare anche una forma regionale di Dratini, ma hanno già dato la mega a Dragonite quindi lo escluderei.
Oppure, mantenendo il tema onde/vento, una forma regionale di Scyther a tema volante e una di Pinsir a tema acqua, o viceversa.
  • forme regionali di Pokémon fuori dalla 1° gen: mi piacerebbero Aron, Beldum, Duskull, Blitzle
  • dei fossili belli e non gli sgorbi strani di 8° gen

Ultima modifica:
Non ho capito perchè nella loro analisi rapidissima, Digital Foundry nel loro podcast hanno tirato fuori che il gioco è fatto in UE4 :asd:
Quando in realtà sappiamo (e si vede) che non è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro