Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi ha fatto venire voglia di giocare a pokèmon ZA che dovevo ancora iniziare.
Sto sbagliando?
Si, a meno che non ti piaccia passare circa 30 ore in una città fatta a parallelepipedi e quasi priva di interni, rimbalzando da un angolo all'altro di questa anonima location a fare le stesse 3-4 attività in loop

Il tema principale eseguito dall'Orchestra Sinfonica della NHK!
L'Orchestra Sinfonica della NHK ha eseguito il tema principale di quest'opera, presente anche nel filmato appena pubblicato. Questa potente collaborazione, che celebra sia il trentesimo anniversario di Pokémon dall'uscita del primo gioco della serie, “Pokémon Rosso e Verde”, sia il centenario dell'Orchestra Sinfonica della NHK, segnerà questo anno di anniversario in grande stile.
I due hanno già collaborato in passato a progetti speciali come i “Pokémon Mini Concerts” tenuti in tutto il Giappone e il “Pokémon × NHK Symphony Orchestra Special Orchestra 2023”. Il suono orchestrale ricco ma delicato dell'Orchestra Sinfonica della NHK colorerà magnificamente l'inizio di una nuova avventura.
Inoltre, questo agosto l'Orchestra Sinfonica della NHK intraprenderà il “NHK Symphony Orchestra × Pokémon Classical Concert Tour” in tutto il Giappone. I dettagli relativi alle iscrizioni saranno annunciati in un secondo momento.
Inoltre, è prevista l'uscita di un video che documenta la registrazione del tema principale. Questo offrirà uno sguardo raro dietro le quinte, mostrando il processo di registrazione, la potenza della performance dell'Orchestra Sinfonica della NHK e l'interazione tra i membri dell'orchestra e i Pokémon. Restate sintonizzati per la sua uscita.

Tradotto con DeepL.com

Ed Sheran levati proprio!
Quanto sono felice che a GF non sia piaciuta Celestial e hanno deciso di levare collaborazioni di quel tipo per i giochi futuri (TPC aveva proposto qualcosa di simile con ZA ma GF rifiutò) :asd:

Spero Pombon resti su 4 zampe, gli altri facilmente evolveranno su due quindi inutile fare tre su tre. Ogni tanto è anche bello se restano "animali", senza antropomofizzarli per forza e renderli bipedi a tutti i costi.
Concordo, spero diventi una sorta di arcanine figo.

Questi 3 concept mi fanno impazzire. Molto bella l'idea dei baccelli come coda del gallo, il concept espanso della luce fonte di calore sotto la pelliccia di Ponbon é ben adattata e il geco che diventa possente mi ha fatto pensare da quanto tempo uno starter d'acqua non lo fanno lento.

Questi 3 concept mi fanno impazzire. Molto bella l'idea dei baccelli come coda del gallo, il concept espanso della luce fonte di calore sotto la pelliccia di Ponbon é ben adattata e il geco che diventa possente mi ha fatto pensare da quanto tempo uno starter d'acqua non lo fanno lento.

Delle 3 ipotetiche evoluzioni finale, il pulaster è quello che mi garba di più.

089e4147a2eb0dc1d0b99e1ecc0b8245.jpg

0b4101e3e184c77ba52ac871654aab78.jpg

Non sarebbero male

Mi sembrano fin troppo elaborati per essere pokemon

Per quanto riguarda i toto tipi, se lo avranno tutti e tre doppio per me :
Erba/Lotta
Fuoco/Buio
Acqua/Psico

Per quanto riguarda i toto tipi, se lo avranno tutti e tre doppio per me :
Erba/Lotta
Fuoco/Buio
Acqua/Psico
Spero anche basta con 'ste combo sempre uguali (acqua/psico a parte che se non sbaglio non c'è mai stata per uno starter). Alcuni ipotizzano Fuoco/Folletto per Pombon che sarebbe un doppio tipo ancora non utilizzato, io invece non so perché ma Browt mi dà vibes da Erba/Acciaio, quello acqua booooooooh. Poi magari fanno come la seconda gen e ottava gen e nessuno prende il doppio tipo :sisi:

Avevo detto di sperare che Pombon restasse a 4 zampe, direi perfetto. Tra l'altro somiglia molto a un cane che abbiamo avuto per 17 anni, era appunto un incrocio, era un volpino ma aveva anche molto pelo e poi di stazza crebbe molto.

Sono fan made

Pubblicità
Pubblicità
Indietro