Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Morty Prova a vedere anche a te, in alcuni elementi del video ho visto del lieve pop-in di elementi decorativi (è molto in la rispetto allo standard di pokémon) nello schermo ma mai del terreno... mesh shading? :hmm:

Morty Prova a vedere anche a te, in alcuni elementi del video ho visto del lieve pop-in di elementi decorativi (è molto in la rispetto allo standard di pokémon) nello schermo ma mai del terreno... mesh shading? :hmm:

Non l’ho ancora potuto guardare a schermo intero, solo dal telefono. Però se già sugli altri hanno usato cose come il DLSS mi aspetto che questo tragga pieno beneficio dalle feature hardware

Per ora promosso, me l'aspettavo un bel trailer, ma gli starter...
Quello uscito da angry birds, il volpino anonimo(meno peggio) e il treecko/froakie di turno, bah.

Penso che sia un bel po' forzato come ragionamento ma ho sentito un tizio italiano su YouTube dire che secondo lui hanno scelto Rosso Fuoco e Verde Foglia come giochi da mettere su Switch perché essendoci il Settipelago i giocatori possono esplorare delle isole e quindi "prepararsi" per WW

Penso che sia un bel po' forzato come ragionamento ma ho sentito un tizio italiano su YouTube dire che secondo lui hanno scelto Rosso Fuoco e Verde Foglia come giochi da mettere su Switch perché essendoci il Settipelago i giocatori possono esplorare delle isole e quindi "prepararsi" per WW
Allora avrebbe avuto più senso rilasciare rubino, zaffiro, smeraldo semmai, che là l'acqua è un elemento centrale e c'è pure l'esplorazione subacquea

Non penso sia come dice

Praticamente più di metà dei giocatori di Pokémon di oggi nemmeno erano nati quando uscì la gen ad Hoenn e non sanno nemmeno che nella serie c'è stata l'esplorazione dei fondali :asd:

Minchia talmente mi avevano perso con Pokemon nel corso degli anni(ero rimasto a Spada e poi addio per sempre) che non mi ero reso conto di questa presentazione.

Ma... PARE BELLO? Cioè non vorrei esserci rimasto bene perché la musica è effettivamente incalzante e fomenta, ma graficamente c'è un salto che si aspettava da fin troppo tempo e quel volpino mi piace molto. Stai a vedere che forse è la volta buona.

Talmente abituati alla merda(io compreso) che quando vedi qualcosa di decente pare di essere di fronte a una tech demo dell'UE6 su Ps6.

Raga non so quante volte ho riguardato il pezzo finale in cui mostrano il fondale, è un sogno, non me l'aspettavo mai nella vita. :ivan:

Non che ci fossero dubbi ma: confermato che sia un open world dal sito ufficiale

Per ora promosso, me l'aspettavo un bel trailer, ma gli starter...
Quello uscito da angry birds, il volpino anonimo(meno peggio) e il treecko/froakie di turno, bah.
Io invece li ho trovati molto sobri e molto old school rispetto agli ultimi, a mio dire un po' troppo "gimmickosi". Semplici e carini.
Se riescono a non farli evolvere in giocatori di calcio, ballerini di flamenco e altre robacce tematiche è fatta :sisi:

Ma io comunque ad ogni generazione sugli starter leggo le stesse cose :asd:
"Questa volta sono fantastici"!
Non mi ricordo una generazione in cui, passato l'adattamento iniziale, ci fosse uno starter che venisse poi disprezzato :asd: anzi ogni volta sembra un ritorno alle origini!

Ma sembra...davvero niente male? Non ci speravo :morris2:
Mi intriga un sacco quello spezzone sott'acqua, e il mare sembra davvero fatto bene.
Starter molto semplici ma non sono male, di prima occhiata non mi piacevano erba e acqua ma soprattutto il geco secondo me ha potenziale :sisi: Cagnolino carinissimo.
Peccato che siano un po' ripetitivi...abbiamo già avuto un uccellino d'erba e un geco d'acqua...

Comunque per ora sono soddisfatta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro