Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morty Prova a vedere anche a te, in alcuni elementi del video ho visto del lieve pop-in di elementi decorativi (è molto in la rispetto allo standard di pokémon) nello schermo ma mai del terreno... mesh shading?![]()
Allora avrebbe avuto più senso rilasciare rubino, zaffiro, smeraldo semmai, che là l'acqua è un elemento centrale e c'è pure l'esplorazione subacqueaPenso che sia un bel po' forzato come ragionamento ma ho sentito un tizio italiano su YouTube dire che secondo lui hanno scelto Rosso Fuoco e Verde Foglia come giochi da mettere su Switch perché essendoci il Settipelago i giocatori possono esplorare delle isole e quindi "prepararsi" per WW

Beh l'acqua nel gioco sembra un passo sopra al decente, si vede anche il fondale.Talmente abituati alla merda(io compreso) che quando vedi qualcosa di decente pare di essere di fronte a una tech demo dell'UE6 su Ps6.
Sì, pare bello, ecco perché è così inaspettato.Beh l'acqua nel gioco sembra un passo sopra al decente, si vede anche il fondale.
Io invece li ho trovati molto sobri e molto old school rispetto agli ultimi, a mio dire un po' troppo "gimmickosi". Semplici e carini.Per ora promosso, me l'aspettavo un bel trailer, ma gli starter...
Quello uscito da angry birds, il volpino anonimo(meno peggio) e il treecko/froakie di turno, bah.

anzi ogni volta sembra un ritorno alle origini!
Cagnolino carinissimo.